Una cagnolina incinta, colpita da 17 proiettili e abbandonata per la strada, ora è diventata un cane da terapia

È quasi impossibile immaginare come un cane che è stato vittima di 17 colpi di arma da fuoco sia riuscito a sopravvivere. Questo è proprio il caso di Maggie, un fantastico esemplare di cane femmina ritrovata in Libano con delle ferite agli occhi, con le orecchie tagliate e con la mascella rotta.

Quando aveva cinque anni, la cagnolina di nome Maggie rimase incinta e venne abbandonata per strada, legata ad una catena. Ma, lo scorso anno, fortunatamente, la piccola è stata salvata dalla fondazione Wild and Heart.

What makes you different, makes you beautiful ✨ Maggie was found with 17 bullet wounds that left her blind. She was also…

Posted by Friends Forever Pets on Sunday, 9 June 2019

Potrebbe interessarti Un cane aspetta da un anno e mezzo il suo amico umano sulla curva dove ha perso la vita per un incidente

La terribile storia di Maggie era stata condivisa sui social ed è stato proprio allora che Kasey Carlin, una donna che vive a Brighton, in Inghilterra, ha deciso di adottarla per offrirle una vita migliore.

Oggi, la vita di Maggie è totalmente diversa nella città di Brighton, dove è diventata una vera e propria celebrità, tanto da raggiungere oltre 80000 follower su Instagram.

La piccola è anche diventata un bravissimo cane da terapia, che opera come portatrice di positività nelle case di cura, negli ospedali e nelle università.

https://www.facebook.com/daddyofdogs/photos/a.591775164596030/695846717522207/?type=3&theater

So che quello che ha dovuto affrontare Maggie è stato orribile, però la sua storia può educare e ispirare altri a fare del bene, possiamo fare almeno la nostra parte perché questo mondo possa essere un po’ più luminoso“, ha scritto Kasey sull’account Instagram della propria amica a quattro zampe.

La donna ha spiegato che, nonostante l’esperienza vissuta, Maggie è un cane normale con uno “spirito contagioso“.

Deve aver vissuto una situazione angosciante con tutto quello che è successo, ma non ha mai fatto del male a nessuno ed è molto affettuosa“, ha aggiunto la donna.

Potrebbe interessarti Torquato: l’agnellino che venne salvato dal macello e che credeva di essere un cane

Cosa ne pensi della storia di questa meravigliosa cagnolina? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggerla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.