Una ragazza stava facendo un video su Tik Tok quando improvvisamente è caduta una donna dal soffitto

Nelle immagini che hanno fatto il giro del web si può vedere il momento in cui il soffitto della stanza in cui si trova la ragazza cede e le gambe di sua madre che penzolano letteralmente dal piano di sopra.

Liz Sam Millán è una ragazza che studia teatro in un’accademia di New York e che nei giorni scorsi, mentre si trovava a casa dei suoi genitori, si stava preparando per partecipare ad un’importante audizione. Per questo motivo, si stava filmando tramite l’applicazione di Tik Tok mentre provava ad interpretare una delle canzoni.

Proprio il quel momento, sua madre si trovava al piano superiore dove c’è una solaio che non ha un vero e proprio pavimento, ma ha delle travi di legno su cui è possibile camminare, ma la donna deve aver messo male un piede ed è inciampata andando a finire sulla soletta che ha subito ceduto per via del peso.

Di seguito il video:

 

Durante un’intervista, Liz ha raccontato che la propria madre, fortunatamente, non si è fatta nemmeno un graffio, nonostante sia rimasta immobile e senza parlare per alcuni istanti per via dello spavento preso. La ragazza ha inoltre riferito che la madre si è divertita un sacco a leggere i commenti del video pubblicato su Tik Tok, il quale è già stato visto da più di 6 milioni di volte.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

E tu come avresti reagito? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.