Un orso, un leone e una tigre. Tre “fratelli” che vivono insieme da più di 15 anni

Una tigre del Bengala, un leone africano e un orso nero americano, vivono insieme in armonia nel rifugio per animali Noah’s Ark Animal Sanctuary che si trova in Georgia, negli Stati Uniti.

Baloo l’orso, Leo il leone e Shere Khan la tigre, furono trovati nel 2001 nel seminterrato di una casa nella città di Atlanta, durante un raid antidroga della polizia.

Good morning everyone! Today is the International Day of Charity and we are so thankful to be able to rely on your…

Posted by Noah's Ark Animal Sanctuary on Thursday, 5 September 2019

L’orso, purtroppo, era in pessime condizioni di salute a causa di un’imbracatura non adatta per la sua crescita e per questo dovette essere operato; quella fu l’unica volta in cui i tre amici rimasero separati per un breve periodo di tempo.

It was three years ago today that we very sadly said goodbye to our beloved Leo the lion. He always was and always will…

Posted by Noah's Ark Animal Sanctuary on Sunday, 11 August 2019

Da allora, i tre “fratelli” sono stati soprannominati BLT e vivono insieme nel santuario per animali in Georgia. Provenendo da continenti distinti,  questi animali completamente diversi non si sarebbero mai incontrati in natura ma, a causa dell’incoscienza umana e grazie all’aiuto del rifugio sono riusciti a superare un’esperienza difficile.

Hello Noah's Ark Animal Sanctuary & BLT fans!Results are in from the sales of our recent Limited Edition BLT sock…

Posted by The BLT – Baloo, Leo and Shere Khan on Saturday, 6 December 2014

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

This is an oldie, but a goodie! Shere Khan the tiger showing his brother Baloo bear a little love. Are you new to the…

Posted by The BLT – Baloo, Leo and Shere Khan on Thursday, 7 January 2016

Cosa ne pensi della loro meravigliosa amicizia? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la loro storia a lieto fine. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.