Qualche tempo fa, sulla piattaforma di Instagram è stata pubblicata una foto esilarante che mostra una finestra con affisso il volantino di un gatto scomparso, con tanto di foto e descrizione dell’animale, con a fianco il gatto “perduto”, seduto nella stessa posizione in cui è ritratto in foto.
Di fatto, si tratta di un altro chiaro esempio di come i gatti siano in grado di prendersi gioco di noi come e quando vogliono.
Sicuramente, l’amico umano di questo simpatico felino sarà stato entusiasta del suo ritrovamento, tuttavia, il gatto sarà rimasto per tutto il tempo nascosto a sonnecchiare ed a osservare divertito la situazione che si era creata in casa per la sua recente scomparsa.
Questa non è la prima volta che accade una cosa del genere. Infatti, qualche anno fa, sulla piattaforma di Imgur era stata pubblicata la foto di un altro gatto che era stato avvistato vicino a un volantino simile.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Il tuo gatto ti ha mai fatto uno scherzo del genere? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questa simpatica foto. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.