Lei pensa che il parto sia stato un successo, fino a che il medico fa una cosa che non potrà mai dimenticare

Quando una donna scopre di essere incinta, inizia a pensare alla salute del bambino e cerca di scegliere la migliore struttura ospedaliera per poter partorire.

Nei paesi come il nostro, abbiamo la fortuna di avere molti medici, infermieri e personale sanitario perfettamente preparato ed efficiente.

Chiaramente, ogni madre cerca di trovare il medico perfetto che possa aiutarla nel momento del parto senza avere timori o complicazioni.

Di fatto, lasciamo la vita dei nostri figli nelle mani dei medici e si può dire che queste persone giocano un ruolo fondamentale nella vita di una madre e del suo futuro figlio, non solo durante la gravidanza, ma anche nel momento del parto.

Per fortuna, quasi tutti i professionisti seguono lo stesso protocollo e sono degli esperti nel proprio lavoro.

Però, esiste un dottore che lavora al Magee-Women’s Hospital of UPMC a Pittsburgh, negli Stati Uniti, che ha un modo molto speciale per dare il benvenuto ai bambini appena nati.

Youtube/UPMC

 

Per essere più esatti, il modo in cui si comporta con i neonati quando arrivano al mondo per la prima volta, fa si che molti rimangano a bocca aperta e che sorridano. La sua tecnica è incredibile.

Il dottore Carey Andrew-Jaja ha fatto nascere migliaia di bambini durante il corso della propria carriera. Si tratta di un uomo molto rispettato nell’ambiente medico, ma quello che fa lui non lo fa nessuno dei suoi colleghi.

Youtube/UPMC

Il dottor Andrew-Jaja è anche noto con il soprannome di Singing Doctor (dottore canterino). Ogni volta che si ritrova ad assistere ad un parto ed aiuta a far venire al mondo un bimbo, si mette a cantare una dolce canzone.

Tutto è cominciato quando Andrew-Jaja ha iniziato la propria carriera medica ed il suo vecchio mentore gli ha trasmesso questa tradizione musicale.

Quando poi Andrew-Jaja ha iniziato a lavorare come ginecologo ha continuato con questa tradizione ed ora dà il benvenuto a tutti i neonati con una canzone.

Il medico dice che quando canta ad un bimbo, sta cantando per una persona che sarà molto importante nel futuro.

Youtube/UPMC

Si nota quanto valore dà il dottor Carey alla vita di ogni creatura, vede i bambini come un qualcosa di unico, un regalo meraviglioso.

Normalmente canta canzoni classiche come “What A Wonderful World“, o “Happy Birthday to You”, per dare gioia ai genitori.

La cosa certa è che la famiglia del seguente video non potrà mai dimenticare il dottor Andrew-Jaja.

Guarda cosa succede quando dà il benvenuto al mondo a questo piccolo miracolo. Meraviglioso!

Più ospedali avrebbero bisogno di un dottore come Andrew-Jaja. Che persona stupenda!

Cosa ne pensi del dottore canterino? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere la bellissima storia di questo fantastico dottore con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

 

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.