La storia di Vicente: il dolce cagnolino che è stato piantato in asso il giorno della sua adozione, ma che ha avuto la sua rivincita

Vicente è un dolce cagnolino che di recente è arrivato insieme ad altri quattro cuccioli presso il rifugio per animali Rescátame che si trova nella città di Bogotá, in Colombia. Per trovare qualcuno che li adottasse, le sue foto e quelle dei suoi fratellini sono state pubblicate sul web e, nel giro di breve tempo, una persona si è fatta avanti per accogliere il piccolino nella propria casa.

Posted by Fundación Rescátame on Tuesday, 1 September 2020

La persona interessata ad adottare Vicente rispettava tutti i requisiti richiesti, ma, purtroppo, molto spesso le apparenze ingannano. Quel giorno Vicente era pronto per iniziare la sua nuova vita, era stato lavato, pettinato e sistemato e, anche se si potrebbe pensare che essendo un cane non sia in grado di capire determinate cose, il piccolino, visti tutti i cambiamenti che erano avvenuti aveva di certo percepito che qualcosa di grandioso stava per accadere.

Posted by Fundación Rescátame on Wednesday, 9 September 2020

Gli operatori del rifugio, per l’occasione, avevano addirittura fatto indossare al cucciolo un mini smoking per cani, Vicente era adorabile e non c’era nulla che sarebbe potuto andare storto. Tuttavia, inaspettatamente e dopo una lunga attesa, arrivò un messaggio che diceva che non avrebbero più adottato il dolce cagnolino.

Posted by Fundación Rescátame on Wednesday, 9 September 2020

Così, gli operatori del rifugio hanno pensato di postare un nuovo appello su Facebook per fare in modo che Vicente potesse trovare una famiglia che lo volesse veramente:

Vicente è ancora disponibile per l’adozione. Il presunto adottante non è mai venuto a prenderlo. Dopo ci chiedono perché siamo così severe con il processo di adozione, per questo motivo! Perché non vogliamo avere alcun dubbio sul fatto che i nostri pelosi rimarranno in ottime mani per TUTTA LA VITA. Se vuoi adottare, tieni presente che è un impegno per sempre, gli animali non sono cose di cui puoi disporre solo quando hai voglia di avere un cane“.

Gracias a todas las personas interesadas, nunca pensamos que su historia fuera a llegar tan lejos🥳Queremos contarles…

Posted by Fundación Rescátame on Wednesday, 9 September 2020

Dopo la pubblicazione del nuovo appello, persone di ogni parte del mondo hanno preso a cuore la storia di questo sfortunato cagnolino e in tantissimi hanno inviato dei messaggi al rifugio per poterlo adottare. Nel giro di poco tempo, gli operatori hanno scritto un nuovo post sui social dicendo: “Grazie a tutte le persone interessate, Vicente è già stato adottato. Abbiamo ancora più di 40 pelosi nella fondazione in attesa di una casa. Puoi scriverci per vedere le loro foto e per compilare il modulo di adozione“.

In seguito, dal rifugio hanno affermato che: “Ci ha sopreso che la storia di Vicente sia arrivata tanto lontano, ci hanno scritto dall’Italia, dalla Germania, dalla Francia, dall’Argentina, dal Perù e da molti altri paesi del Sud America. Grazie a tutti“.

Nos enorgullece mucho saber que Vicente ahora es la imagen de la adopción en muchos lugares del mundo. Sabemos que el…

Posted by Fundación Rescátame on Wednesday, 16 September 2020

Per forrtuna il piccolo Vicente ha già trovato una nuova casa e dalla sua nuova famiglia riceverà solo amore e coccole per sempre.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della storia di Vicente? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.