Una coppia ha scelto di viaggiare per 150 giorni in Luna di miele al posto di festeggiare il matrimonio

Una coppia di ragazzi brasiliani ha scelto di scambiare una grande festa per celebrare il proprio matrimonio, con un viaggio durante il quale avrebbero potuto visitare molti paesi del mondo.

Per alcuni fidanzati, organizzare la festa del proprio matrimonio è un qualcosa di molto speciale, ma non la pensa in questo modo questa coppia di giovani brasiliani che ha deciso di investire quei soldi per realizzare un sogno che stavano posticipando da molto tempo per via del larovo: viaggiare per il mondo.

Potrebbe interessarti Riciclano lattine per pagarsi il matrimonio. Hanno già messo da parte più di 6 mila dollari

Bernardo e Natalia hanno scambiato il ricevimento del proprio matrimonio per un viaggio, durante il quale hanno potuto raggiungere e visitare le migliori destinazioni del Sud Ameria, dell’Europa e dell’Asia.

Il budget del viaggio sarebbe bastato per cinque mesi, quindi hanno scelto di lasciare da parte il lusso per scoprire il meglio di ogni cultura e cercando di risparmiare il più possibile.

Tra i luoghi che hanno visitato si possono trovare paesi come la Thailandia, il Vietnam, il Portogallo, l’Italia, la Spagna, la Francia, la Repubblica Ceca, i Paesi Bassi e molti altri.

Potrebbe interessarti Come siamo arrivati a questo? Quando andare a un matrimonio rappresenta una spesa indecente

“Abbiamo convissuto per 24 ore al giorno per cinque mesi; abbiamo imparato che ogni giorno dovevamo trovare un accordo. Ci siamo fatti degli amici e abbiamo conosciuto persone che stavano viaggiando proprio come noi, in coppia. Abbiamo anche imparato a ridurre la nostra ansia, ci siamo goduti ogni luogo, ogni città e ogni paese, senza preoccuparci della nostra prossima destinazione”, hanno raccontato Bernardo e Natalia.

Tu cosa avresti preferito fare? Un grande matrimonio o un incredibile viaggio in giro per il mondo? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.