Un cagnolino randagio porta ovunque la sua ciotola per il cibo

Quando ci soffermiamo a pensare a cosa ci piacerebbe ricevere dalla vita, cominciano a sognare a dei meravigliosi viaggi, al successo nel lavoro, o al raggiungimento di quell’obiettivo a cui tanto aspiriamo. Tuttavia, poche volte ci passa per la testa che solamente il fatto di avere da mangiare sulla tavola per qualcuno potrebbe essere un vero e proprio sogno, ma questo è perché il cibo non ci manca e non lo consideriamo come una cosa da desiderare.

Per questo cagnolino invece è tutto l’opposto, per lui il cibo rappresenta un grande desiderio e per renderlo reale ha pensato di portare sempre con sé la sua ciotola.

Di fatto, gli umani possono essere in grado di lavorare per guadagnare denaro per il cibo e gli animali selvatici possono cacciare, mentre ci sono molti animali domestici che vengono abbandonati nelle strade e che devono iniziare a provvedere a loro stessi da soli. Questi animali non hanno mai imparato a cacciare e non possono ottenere cibo dai negozi come le persone. Queste povere creature sono costrette a fare affidamento sulla gentilezza degli estranei per ottenere un semplice pasto.

La World Animal Awareness Society è un’organizzazione no profit creata per “esplorare, osservare e produrre programmi riguardanti l’interazione tra umani e animali“. Il gruppo è stato fondato nel 2010 e utilizza l’arte del cinema per portare alla luce le difficili vite degli animali bisognosi e per sensibilizzare le persone su questo problema.

Un giorno, mentre l’equipe stava lavorando per realizzare un documentario, un cane in particolare ha attirato l’attenzione di tutti. In quel momento si trovavano a Detroit, Stati Uniti, e stavano seguendo un piccolo gruppo di cani per le vie della città.

Fin da subito, è sembrato che uno di essi volesse che le persone lo seguissero e così fecero fino a che arrivarono in una zona dove c’era un gruppo di case abbandonate, dove apparentemente vivevano tutti quei cani. Ma, all’improvviso, il cane che li aveva attirati lì arrivò di fronte a loro con una grande ciotola per il cibo continuando a farsi notare fino a che non ha ottenuto quello che stava da tanto aspettando..

Questo era il suo modo per chiedere a quegli umani di dargli una mano riempiendogli la ciotola con del cibo. Chiaramente, nessuno potè resistere di fronte ad una scena del genere e diedero da mangiare a tutti i cani presenti.

Di seguito il video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi di questo dolce cagnolino che ha trovato un modo per esprimere quello di cui aveva bisogno? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la sua storia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.