Una donna acquista per sbaglio una cuccia troppo piccola, ma il suo cane finge che tutto va bene

Negli ultimi anni sono sempre di più le persone che effettuano i propri acquisti tramite il web. Tuttavia, a volte, è facile confondersi e capita di ordinare qualcosa che risulta essere ben diverso dalle nostre aspettative.

Proprio come è successo a questa donna che ha ordinato tramite un sito internet una cuccia per il proprio cagnolone, ma quando questa è arrivata si è rivelata della misura sbagliata.

Di recente, l’utente di Twitter di nome @paetonmathes ha pubblicato sul proprio account le foto dell’ultimo acquisto di sua madre. Si tratta di una cuccia per il cane di famiglia Kenny, ma viste le dimensioni del cane, la cuccia si è rivelata un po’ troppo piccola.

Tuttavia, per Kenny non sembra essere assolutamente un problema, infatti ha apprezzato comunque il regalo e ne ha subito approfittato per riposarsi un po’ e per farsi scattare delle simpatiche foto con la sua piccolissima cuccia.

Dopo pochi giorni, l’account di Twitter ha pubblicato delle nuove foto di Kenny con un’ulteriore nuova cuccia, la quale ora è adeguata per le sue dimensioni.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi di questo simpatico cagnolone? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste divertenti foto. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.