L’orgoglio di una figlia di fronte al lavoro del padre: “È uno spazzino, lo amo”

L’uomo aveva chiesto alla propria figlia di non rivelare ai suoi amici quale fosse il suo lavoro, affinché non si prendessero gioco di lei.

Nonostante il passare del tempo i pregiudizi nei confronti di alcune cose non sono mai scomparsi, un esempio lampante riguarda sicuramente le diverse tipologie di lavoro, poiché, alcuni impieghi risultano sicuramente essere più prestigiosi e remunerativi di altri. Di fatto, esitono lavori più rilevanti e sono proprio quelli più ambiti dalle persone, mentre ce ne sono altri che nessuno vorrebbe svolgere e che in alcuni provocano come un senso di “vergogna”.

https://www.facebook.com/curiosandosimpara/photos/a.1701679810128558/2040989766197559/

Questo è proprio quello che pensava un papà che lavora come spazzino per le strade. L’uomo non voleva che gli amici della ragazza la prendessero in giro a causa del suo impiego e, per questo, le chiese di non rivelarlo a nessuno. Tuttavia, la figlia, non solo non fece quello che le chiese il padre, ma volle dimostrargli di essere estremamente orgogliosa di lui.

Per farlo ha utilizzato i social network condividendo una dolcissima foto dove si può vedere lei mentre lo bacia sulla fronte insieme alla frase: “Mio padre è uno spazzino. È il mio orgoglio. Ti amo papà“.

https://www.facebook.com/Cultural.information1/photos/a.1563554510540607/2801231326772913/?type=3

L’immagine ha commosso moltissime persone che hanno voluto condividere il meraviglioso gesto di questa figlia orgogliosa del proprio papà. In tanti hanno raccontato le proprie esperienze lavorative ed hanno affermato che non esiste alcuna professione di cui ci si debba vergognare.

Un utente ha scritto: “Chiunque rida di qualcuno che lavora duramente per vivere onestamente è un idiota“. Mentre un altro ha aggiunto: “Sta lavorando duramente per provvedere alla sua famiglia e guarda come ha reagito sua figlia. È un grande padre che ha cresciuto una grande donna“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del gesto di questa ragazza? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.