Video: un uomo stava portando a spasso il suo cane ed è stato colpito da un gatto caduto dal cielo

Il cane, dopo aver “discusso” con il gatto, si è avvicinato al suo proprietario, il quale è rimasto a terra privo di sensi. Dopo l’incidente l’uomo ha trascorso 23 giorni in ospedale.

Un fatto assolutamente insolito ha colpito gli abitanti della città di Harbin, che si trova nel nord-est della Cina. Le telecamere di sicurezza posizionate nel quartiere hanno ripreso l’istante in cui un gatto è caduto sulla testa di un uomo mettendolo KO.

Il 12 luglio scorso, un uomo di nome Gao Fenghua stava passeggiando su un marciapiede con il suo cane, un Golden Retriever, quando un felino gli è letteralmente caduto in testa. Nel video si può vedere chiaramente che il gatto, dopo la caduta, si rialza rapidamente e si allontana, mentre l’uomo rimane steso a terra privo di sensi. In seguito, il cane si avvicina al gatto, che sembra non aver riportato nemmeno un graffio, e lo chiude in un angolo quasi come se fosse consapevole del fatto che è stato proprio lui a fare male al suo proprietario.

Il video dura in tutto 43 secondi e, verso la fine, si possono vedere alcuni passanti che guardano increduli l’uomo, poiché, in quel momento, non si sono assolutamente resi conto di quanto accaduto. Secondo i media locali, l’uomo è stato poi trasportato in ospedale dove vi è rimasto ricoverato per ben 23 giorni.

Di seguito il video:

https://www.facebook.com/theonlinecitizen/videos/591461794880777

Si è poi scoperto che il gatto è caduto da un balcone e appartiene ad un vicino di casa della persona rimasta ferita. Ora i due stanno cercando di trovare un accordo per un eventuale risarcimento dell’incidente.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi incredibile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

 

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.