Tutta questa cucciolata di 5 gattini di Maine Coon è nata con musini carini ma scontrosi

I Maine Coon sono una razza naturale di gatti originaria del Nord America. Si tratta di felini imponenti, basti pensare che il peso di un maschio adulto può arrivare a toccare i 10 chilogrammi di peso e una lunghezza di 50 centimetri.

Hanno un lungo e folto pelo che permette loro di sopportare anche le temperature più fredde, inoltre, la loro maestosa coda è molto simile a quella di un procione ed è proprio da questo dettaglio che deriva il loro nome.

Questi bei gattoni hanno delle caratteristiche che li differenziano dalle altre razze di gatti domestici, soprattutto per quanto riguarda il loro musino, poiché, spesso, è talmente particolare da sembrare quasi un viso umano.

Di recente, l’allevamento Catsvill County che si trova a Mosca, ha condiviso sul proprio account di Instagram le foto di una cucciolata composta da 5 adorabili gattini grigi tutti molto simili tra loro.

Gli utenti hanno subito notato un particolare molto simpatico di questi micetti e non hanno perso l’occasione per commentare, dicendo che tutti hanno dei musini un po’ scontrosi, proprio come dei simpatici vecchietti.

Di seguito un video:

https://www.instagram.com/p/B49Pd3XChBr/

Un anno fa, lo stesso allevamento ha pubblicato la foto di un gattino di due mesi che è diventata virale, poiché il micio sembrava avere un volto umano.

Per altre meravigliose foto puoi seguire l’account Instagram catsvill_county

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non trovi che la loro espressione sia davvero unica? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste simpatiche foto. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.