Un artista di strada crea l’illusione ottica di un gatto Sphynx su un vecchio serbatoio di gas

Tom Bragado Blanco è un uomo di 33 anni che vive a Marsiglia, in Francia, lui è un bravissimo street artist che è in grado di creare con i suoi disegni delle impressionanti illusioni ottiche. Infatti, chiunque abbia la fortuna di vedere le sue creazioni non può fare a meno di soffermarsi a guardarle, poiché al un primo sguardo ingannano occhi e mente.

Una delle sue opere più recenti è stata realizzata su di un vecchio serbatoio di gas e Tom, che è conosciuto anche come Braga last1, ha deciso di riprodurre un meraviglioso ed enorme gatto appartenente alla razza Canadian Sphynx che si trova sdraiato nel bel mezzo di un campo.

La razza del gatto rappresentato nella sua opera è originaria del Canada e la sua particolarità è quella di essere priva di peli.

Nel graffito dell’artista, il gatto risulta essere sdraiato in mezzo ad un campo e la “tela” sulla quale Braga last1 ha deciso di disegnare è un vecchio serbatoio di gas che, una volta finito il suo lavoro, è sparito completamente nel nulla. Il risultato finale è a dir poco impressionante e mostra questo bel gattone che si nasconde tra i fili d’erba.

Tom ha imparato a disegnare da autodidatta e, al principio, si limitava a personalizzare oggetti come scarpe, cappellini e magliette, dopodiché, gli sono stati commissionati affreschi per pareti e stanze, oltre che trompe-l’œil in luoghi pubblici, alberghi e teatri.

Credit: Braga last1

Di seguito puoi ammirare altre meravigliose opere di questo bravo artista:

Fresque réalisée dans le cadre des Rendez-vous Hip hop à , en collaboration avec Pick Up Productions. Merci pour ce bel…

Posted by Braga last1 on Thursday, 6 June 2019

braga_last_one Stornara Italy/ August 2019 The wall ismade for the Stramurales festival @stornaralife@giancarladem….

Posted by Braga last1 on Thursday, 15 August 2019

Merci @sowanone L’invite les L’hébergement tout ce qui se fait- Aérosol sur mur – Sorry Graffiti – Evenement « Graffitea Time" – Pont des Lônes – La Cie des Ô – Juin 2019. @ Pont Des Lônes

Posted by Braga last1 on Thursday, 20 June 2019

Per vedere altri meravigliosi lavori di questo bravo artista puoi seguire la pagina Facebook Braga last1 o l’account Intagram Braga last1.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi delle opere di questo artista? Salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederle. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

9K Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.