Che fortuna: Keanu Reeves ha promesso ad un proprio fan incontrato in un bar di andare al suo matrimonio e lo ha fatto

Quando una coppia decide di sposarsi inizia un periodo molto intenso durante il quale i futuri sposi sono molto impegnati per organizzare i festeggiamenti affinché il loro giorno più bello possa essere davvero speciale. Le decisioni da prendere sono davvero tante e, per questo, si tratta di un’esperienza piuttosto stressante, la quale, però, viene completamente ripagata quando alla fine il tutto va per il meglio e senza alcun intoppo.

Di fatto, nonostante l’impegno, a volte le cose possono andare per il verso sbagliato o, al contrario, possono capitare degli eventi che sono in grado di rendere la giornata ancora più indimenticabile, proprio come è accaduto ad una coppia del Regno Unito che ha avuto la fortuna di avere al proprio matrimonio un ospite assolutamente eccezionale.

Twitter/Nikki Roadnight

Dopo aver trascorso due felici anni insieme, lo scorso fine settimana James e Nikki Roadnight hanno celebrato le loro nozze presso il Fawsley Hall, che si trova a Northamptonshire, insieme ad amici, parenti ed alla figlia di cinque anni della donna. Il tutto stava andando per meglio, fino a quando James, mentre si trovava nel bar dell’hotel, ha incontrato il celebre attore Keanu Reeves e, oltre a presentarsi ed a complimentarsi con lui, gli ha chiesto se volesse fare un salto alla loro festa per fare un brindisi insieme.

Durante un’intervista Nikki ha raccontato che: “Mio marito lo ha incontrato al bar, gli ha detto che si era appena sposato e lo a invitato a venire a salutarci e a bere qualcosa con noi. Era molto amichevole e ha detto che sarebbe venuto in seguito. Non sapevamo se lo avrebbe fatto o meno, però per mio marito è stato molto bello poter scambiare due parole con lui“.

Twitter/Nikki Roadnight

Dopo circa un’ora, un impegato dell’hotel si è avvicinato alla sposa per informarla che un ospite molto speciale li stava aspettando all’ingresso.

La donna ha detto: “È stato tutto molto emozionante, sono andata a salutarlo e a presentarmi, poi gli ho offerto da bere, ma lui ha rifiutato e ha detto che aveva appena fatto un lungo volo e che per questo non sarebbe rimasto a lungo, ma era così gentile e amichevole e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio“.

Twitter/Nikki Roadnight

È stato tanto gentile da fare alcune foto con noi, poi si è preso il tempo di parlare con alcuni dei nostri ospiti e di fare altre foto“, ha affermato la sposa.

L’incontro con Keanu e il suo comportamento cordiale sono stati la ciliegina sulla torta nuziale per entrambi gli sposi, i quali hanno affermato che la loro giornata speciale non sarebbe potuta andare meglio.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del gesto del famoso attore? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.