Una donna ha catturato lo scatto perfetto dell’ “Occhio del Ciclone” dopo il passaggio della tempesta Ciara

Pochi istanti dopo il passaggio della tempesta Ciara che ha provocato il caos nel Regno Unito e in altre zone d’Europa, una donna è riuscita a scattare delle immagini perfette dell’ “Occhio del Ciclone“.

Gli scatti fatti dalla donna mostrano delle formazioni di nuvole radunate intorno ad una brillante Luna piena. Da un primo sguardo, sembra quasi che Madre Natura abbia voluto dare un’occhiata per controllare la Terra dopo il passaggio della tempesta.

La brava fotografa si chiama Sarah Hodges, ha 48 anni e vive a Bolton, a Nord Ovest dell’Inghilterra. La sera dell’11 febbraio, Sarah ha notato una bellissima Luna splendente nel cielo ed ha pensato di scattare alcune foto per condividere la meravigliosa esperienza con i propri amici.

Per scattare le foto ha utilizzato come sempre il proprio Smarphone, un Samsung S9, ma non si sarebbe mai aspettata che, una volta condivise sui social, avrebbero ricevuto tanto successo.

Un utente, dopo aver visto gli scatti, ha commentato: “Wow, Madre Natura. 100% brillante“. Un altro ha scritto: “Il terzo occhio della natura“.

https://www.facebook.com/Hiddenunderbelly/photos/a.2623068597764942/3519796574758802/?type=3&theater

Sarah afferma di aver scattato le fotografie, subito dopo che la tempesta si è placata, dalla finestra della propria camera da letto. La donna dice che solo scorrendo le foto nella galleria della fotocamera si è accorta della Luna che era perfettamente centrata tra le nuvole, poiché, in tempo reale, le nuvole erano costantemente in movimento.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi di questi splendidi scatti? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederli. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.