Una donna è stata criticata per aver pagato il volo in prima classe al proprio cane

Negli ultimi tempi, si è osservato un crescente fenomeno in cui sempre più persone trattano i loro animali domestici come veri e propri membri della famiglia. Questo atteggiamento è stato accolto con entusiasmo da molti, poiché riflette un cambiamento culturale positivo nell’approccio verso gli animali. Le persone dedicano tempo, risorse e affetto per assicurarsi che i loro amici a quattro zampe siano felici e sani. Tuttavia, come in ogni argomento, ci sono opinioni contrastanti.

Alcuni sostengono che ci siano individui che esagerano umanizzando i loro animali domestici in modo eccessivo. Queste persone trattano cani e gatti come se fossero bambini, vestendoli con abiti alla moda, organizzando feste di compleanno elaborate e persino cucinando pasti speciali per loro. Questa pratica può sembrare stravagante e ridicola per alcuni, che ritengono che gli animali debbano essere trattati come tali e non come esseri umani.

Le discussioni sulla questione si concentrano principalmente su dove tracciare la linea tra l’amore e l’attenzione appropriati per gli animali domestici e l’umana esagerazione. Molti ritengono che i bisogni di base degli animali, come cibo, acqua, esercizio fisico e cure veterinarie, debbano essere soddisfatti prima di pensare ad aspetti più lussuosi o frivoli.

Qualche tempo fa, una donna statunitense ha pubblicato un video sulla piattaforma di Instagram che ha scatenato tra gli utenti diverse discussioni e in molti commenti è stata aspramente criticata per il modo in cui tratta la propria amica Fifi, un’adorabile bassotta nana di quattro anni, la quale è stata adottata dalla donna quando aveva solamente un anno.

Nel video, che ha letteralmente fatto il giro del mondo, si può vedere Fifi che viaggia per la prima volta in aereo, tuttavia, non vola nel modo in cui si potrebbe pensare, ma lo fa dormendo comodamente su una poltrona di prima classe, vicino agli altri viaggiatori. In quell’occasione, la bella cagnolina ha accompagnato i suoi amici umani da Hong Kong a Istanbul, affrontando un viaggio di 11 ore e 40 minuti.

TikTok/fifilittledarling

Come accennato, sono state molte le persone che hanno criticato la clip, però c’è stato anche chi, incuriosito, ha chiesto alla donna come fosse riuscita a far viaggiare in prima classe il suo cane. In seguito, Helen ha risposto che Fifi, in realtà, è un cane da terapia certificato e, per questo, le procedure per farlo viaggiare insieme a lei sono semplificate.

@fifilittledarling

#onlypaws

♬ original sound – Fifi

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Tu cosa ne pensi del modo in cui questa donna ha voluto far viaggiare il proprio cane? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Libri consigliati sull’argomento

Viaggiare con il cane. Destinazioni, salute, documenti, pernottamento di Janine Eberle

“Porta sempre con te il tuo cane! Consigli utili per viaggiare senza problemi insieme al tuo amico a quattro zampe. Informazioni sui vaccini e documenti necessari, opzioni di trasporto, salute e benessere durante il viaggio e alloggi animal-friendly. Con il prezioso contributo di esperti e illustrazioni originali.” Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3OiuvAZ

#CinoViaggio di Sara Tagliati

“Portare il tuo cane in vacanza con te? Assolutamente sì, e sarà un’esperienza meravigliosa! Qui troverai tutti i consigli necessari per prepararti al meglio, inclusi aspetti burocratici e addestramento specifico.” Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/431zGtl

FAQ

Chi ha pubblicato il video su Instagram che ha suscitato diverse discussioni tra gli utenti e perché?

Il video è stato pubblicato da una donna statunitense su Instagram. Ha suscitato diverse discussioni tra gli utenti a causa del modo in cui tratta la sua amica Fifi, un’adorabile bassotta nana di quattro anni, che è stata adottata da Helen quando aveva solo un anno.

Chi è Fifi e qual è stata la sua esperienza nel video?

Fifi è un’adorabile bassotta nana che ha viaggiato per la prima volta in aereo nel video. Tuttavia, invece di volare come ci si potrebbe aspettare, Fifi dormiva comodamente su una poltrona di prima classe, accanto agli altri passeggeri. In quell’occasione, la cagnolina ha accompagnato i suoi amici umani da Hong Kong a Istanbul, affrontando un viaggio di 11 ore e 40 minuti.

Come è stato possibile per Helen far viaggiare Fifi in prima classe e perché ha ricevuto critiche?

Helen ha spiegato che Fifi è un cane da terapia certificato, il che semplifica le procedure per farla viaggiare insieme a lei. Tuttavia, nonostante questa spiegazione, il video ha suscitato critiche aspre da parte di alcuni utenti che hanno contestato il modo in cui Helen tratta Fifi durante i viaggi.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.