Questo cane non smette di sorridere dopo aver ricevuto in regalo una poltrona uguale a quella della sua proprietaria

Franklin è un adorabile cagnolino che circa tre anni fa è stato adottato da un rifugio da Lindsay Dyer e da allora vive insieme alla donna, a suo marito e ad un altro piccolo amico a quattro zampe, un bel gattone di nome Bagheera.

Lindsay afferma che il dolce cane è un po’ timoroso con gli estranei, ma è estremamente affettuoso con i membri della propria famiglia e, per questo, è sempre in cerca di coccole e carezze. Come molte persone in tutto il mondo, durante la pandemia, la donna ha cominciato a lavorare da casa e per farlo ha allestito in un angolo della casa una comoda postazione con la sua poltrona preferita.

My smiley little man
by u/GeneticCoder23 in dogpictures

Tuttavia, proprio nel momento in cui Lindsay si metteva seduta sulla sua poltrona, il piccolo coccolone lo vedeva come un invito per sdraiarsi sulle sue gambe e per la donna risultava molto scomodo riuscire a lavorare con Franklin in braccio. Ma, per fortuna, dopo poco ha trovato quella che sembrava essere la soluzione perfetta.

Did I get a phone with portrait mode just to take pictures of my pets? 100%
by u/GeneticCoder23 in aww

Durante un’intervista ha raccontato che: “Quando è iniziata la pandemia, ho iniziato a lavorare a tempo pieno a distanza e ho trascorso molto tempo sulla mia poltrona cercando di digitare con un cane in braccio. Poi ho visto che IKEA vendeva una poltrona per bambini dello stesso modello e dello stesso colore della mia. Speravo che dandogli la sua poltrona avrebbe smesso di rubare la mia e sono andata a prenderla il primo giorno in cui IKEA ha riaperto“.

I got my pup a matching chair so he would stop stealing mine. Needless to say, he’s very pleased.
by u/GeneticCoder23 in MadeMeSmile

Una volta acquistata la poltrona, la donna l’ha posizionata vicino a quella più grande e ha appoggiato sulla seduta uno dei giocattoli di Franklin di modo che capisse che quel posto era tutto per lui. Infatti, in men che non si dica, la piccola poltrona è diventata la cuccia preferita dell’adorabile cagnolino e dall’espressione del suo musetto nella foto si può capire tutto il suo entusiasmo.

The cat tried to take his chair and I’m not sure it ended the way he expected
by u/GeneticCoder23 in MadeMeSmile

Chiaramente, anche al gatto Bagheera piace un sacco la nuova poltroncina e a Franklin non dispiace affatto condividerla con lui, poiché, come ha raccontato Lindsay, sono migliori amici e molto spesso si addormentano insieme.

Update to my last post: They have decided to share!
by u/GeneticCoder23 in MadeMeSmile

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della soluzione di Lindsay? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.