“Tutto andrà bene”. Un paese in provincia di Brescia si risveglia con dei messaggi di speranza sparsi ovunque

Questa mattina gli abitanti di Castenedolo, un paese in provincia di Brescia, si sono risvegliati trovando dei messaggi di speranza sparsi dappertutto. In questo periodo difficile che tutta l’Italia sta affrontando, qualcuno, questa notte, ha pensato di dedicare delle parole positive ai propri concittadini.

https://www.facebook.com/frendriabbigliamento/photos/a.1710331332347957/2850235428357536/?type=3&theater

Come riporta il Giornale di Brescia, decine di post it con scritto “Tutto andrà bene” sono stati trovati un po’ ovunque, alle fermate degli autobus, sulle saracinesche delle attività commerciali, sulla bacheca del Comune e sulla porta della chiesa.

Dopodiché, alcuni hanno postato le le foto dei bigliettini sul web, accompagnate dall’hashtag #tuttoandràbene, senza dimenticare di ringraziare il misterioso benefattore che ha scritto i propri messaggi con dei pennarelli colorati.

https://www.facebook.com/tecnocasacastenedolo/photos/a.1908924615992574/2555542791330750/?type=3&theater

Si tratta di un gesto meraviglioso che è riuscito a strappare un sorriso a moltissime persone che stanno affrontando un periodo molto duro. Speriamo che azioni come queste possano aiutarci a rimanere uniti per superare questo momento così difficile.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi del gesto di questa persona? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.