La criticano perché si veste in modo “troppo giovanile” e lei risponde indossando degli abiti di Hello Kitty: “Vestitevi come volete”

In confronto ad alcuni anni fa il mondo è cambiato parecchio e, fortunatamente, al giorno d’oggi abbiamo la possibilità di scegliere e di fare quello che più ci piace sia con il nostro corpo che con la nostra vita, poiché esistono molti meno pregiudizi rispetto ad un tempo. Nonostante questo, se dovessimo camminare per strada vestiti in modo appariscente sarebbero poche le persone che avrebbero il coraggio di fermarci e di dirci in faccia ciò che realmente pensano, al contrario, se mostrassimo lo stesso abbigliamento sui social network sarebbe molto più facile trovare chi, a tutti i costi, vuole esporci la propria opinione, spesso anche in modo poco garbato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lonni (@grayhairandtattoos)

Questo è proprio quello che è accaduto a Lonni Pike, una donna californiana di 56 anni che, da qualche tempo, utilizza la piattaforma di TikTok per condividere video dove lancia messaggi positivi, dà informazioni utili sui tatuaggi o su altri argomenti. Lonni è una persona allegra, energica e solare a cui non manca mai il sorriso sulle labbra, inoltre, le piace vestirsi con colori vivaci ed ha diversi tatuaggi che le ricoprono entrambe le braccia; attualmente, il suo account è seguito da più di 400 mila utenti che apprezzano i contenuti che condivide, tuttavia, come ben sappiamo, non si può piacere proprio a tutti quanti e, di recente, l’influencer si è imbattuta in un commento abbastanza spiacevole al quale ha voluto rispondere a tono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lonni (@grayhairandtattoos)

Tra i commenti sotto ad uno dei suoi video un utente ha scritto: “Sei troppo vecchia per vestirti come un’adolescente“, così, Lonni non ci ha pensato due volte ed ha pubblicato una clip dove ha espresso il proprio parere in merito. Nelle immagini si vede la donna che indossa con orgoglio una t-shirt color menta infilata nei pantaloni, un paio di jeans neri attillati, il tutto abbinato a degli stivaletti Dr Martens neri, sui quali sono applicate delle simpatiche figure di Hello Kitty.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lonni (@grayhairandtattoos)

Durante il breve video la donna ha spiegato che: “Non rispondo molto spesso a commenti come questo perché sinceramente non mi interessa cosa pensa la gente di me. Ma questo impedisce ad alcune persone di vestirsi come vogliono, poiché in loro può insinuarsi un dubbio nella mente che gli fa pensare ‘Oh mio Dio, le persone mi giudicheranno?“. Ed infine, dopo aver mostrato il suo look sbarazzino, ha aggiunto: “Non lasciare che persone come questa ti fermino. Indossa ciò che vuoi. Esprimi te stesso, anche se le persone pensano che sembri un adolescente. Che importa? Io lo prendo come un complimento“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lonni (@grayhairandtattoos)

Di seguito il video che nel giro di breve tempo è stato visto e condiviso da più di 3 milioni persone.

@grayhairandtattoos

Reply to @jilar6723 OOTD #MyStyle #outfit #fit #ootd #readysetshop #fyp #foryoupage #foryourpage #grayhairandtattoos #winterfit #drmartens #levi #w

♬ Steven Universe – L.Dre

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del messaggio che ha voluto lanciare questa donna? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.