Una coppia ha creato delle comode gambe finte su cui il proprio gatto si può accovacciare

Il felino Ziggy è un gatto che adora ricevere coccole e stare al centro dell’attenzione dei suoi amici umani, Alex e Rebecca. In particolare, lui ama passare le sue giornate accovacciato sulle gambe delle persone perchè gli piace sentire costantemente il calore umano.

Tuttavia, da quando i suoi proprietari hanno iniziato a lavorare da casa, si sono resi conto che le coccole di Ziggy stavano diventando un problema serio. Di solito, il felino, per attirare l’attenzione di Rebecca, saliva sulla scrivania dove si trova il laptop e difficilmente la ragazza riusciva a farlo spostare da lì.

Per risolvere il loro problema, Rebecca e il suo compagno hanno pensato di comprare un lettino per gatti da mettere vicino al loro piano di lavoro, ma, purtroppo, l’interesse del gattino per questo oggetto è durato solamente pochi giorni.

Un giorno ad Alex è venuta in mente una splendida idea, ovvero quella di creare due paia di gambe realistiche, fatte di stoffa e imbottitura, come se fossero gambe vere. Inoltre, per rendere il tutto più veritiero, nella parte della pancia ha pensato di inserire un cuscino e un termoforo, un tappetino che emette calore grazie all’elettricità e che solitamente viene utilizzato per scaldare diverse parti del corpo per ridurre i dolori muscolari.

https://www.facebook.com/B987SLC/photos/a.274974672526287/3137788822911510/?type=3&theater

Il ragazzo ha condiviso l’idea geniale sul web e, fin dal primo istante, ha ricevuto un sacco di complimenti per la propria creazione.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10216870302497812&set=a.1839665479353&type=3&theater

Nonostante il sostegno da parte degli utenti di internet, Rebecca trova che l’invenzione di Alex sia un po’ spaventosa, soprattutto quando è in casa da sola.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi di questa simpatica invenzione? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederla. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.