L’emozionante reazione di un cane nel momento in cui si è ritrovato con il suo proprietario dopo 200 giorni (video)

Di recente, in Tennesse, negli Stati Uniti, un cane e il suo proprietario si sono ritrovati dopo circa 200 giorni. L’uomo stava cercando il suo amico da molti mesi e alla fine è riuscito a ritrovarlo in un canile: il commovente incontro è stato ripreso in un video che è stato poi pubblicato sui social.

Circa sei mesi fa, un uomo di nome Pat ricevette un’interessante offerta di lavoro per la quale sarebbe dovuto andare a vivere in Texas, ma, proprio due giorni prima del trasferimento, il suo amato cane Blue si perse. In quelle poche ore che aveva a disposizione provò a cercarlo ovunque, ma purtroppo non riuscì a trovarlo.

L’uomo dovette affrontare il proprio trasferimento con un grande peso sul cuore, perché se ne era dovuto andare senza il suo adorato amico a quattro zampe, ma per tutti i mesi successivi non perse mai le speranze e continuò a cercarlo contattando i rifugi e pubblicando diversi annunci sul web.

Ma, verso la metà di ottobre, circa 200 giorni dopo il suo traferimento, Pat ha ricevuto una telefonata da un suo amico che gli ha cambiato la vita nella quale gli ha detto: “Sto guardando un video del rifugio per animali della Contea di Washington dove c’è un cane che assomiglia molto a Blue. Ti mando il video, così puoi vederlo e dirmi se è effettivamente lui“.

Nel vedere il video, Pat ha riconosciuto immediatamente il suo cane, non ci ha pensato due volte ed ha subito contattato il rifugio, in seguito è salito sulla propria macchina per raggiungere e recuperare il suo amico a quattro zampe, il quale si trovava a circa 1900 chilometri di distanza.

Dopo diverse ore di viaggio, l’uomo è finalmente arrivato presso il rifugio e durante il loro incontro il personale ha pensato di filmarli. Inutile dire che il dolcissimo Blue ha riconosciuto subito il suo amico ed era talmente emozionato nel rivederlo che non ci stava più nella pelle e non smetteva più di baciarlo e di scodinzolare.

Dopo che entrambi si sono calmati, sono potuti montare in macchina per raggiungere insieme la loro casa.

Di seguito l’emozionante video dell’incontro:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questa bella storia a lieto fine? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.