I meravigliosi volontari della Croce Rossa che ballano per i bimbi ricoverati in ospedale

In questi giorni di emergenza sanitaria, ci sono un sacco di persone che si sono rese disponibili per aiutare chi ne ha più bisogno. Tra queste, ci sono sicuramente i volontari della Croce Rossa che sono sempre pronti per dare una mano a chiunque sia in difficoltà.

Si tratta di persone dal cuore d’oro che mettono a repentaglio la loro stessa salute per il bene comune e, oltre a questo, si danno da fare per riuscire a strappare un sorriso in questo momento così difficle per tutti noi.

Anche i bambini ne risentono per questa situazione, poiché, come gli adulti, hanno dovuto interrompere tutte le loro attività e stanno facendo dei grandi sacrifici affinché tutto possa tornare al più presto alla normalità.

Tuttavia, ci sono dei bimbi che non hanno la possibilità di trascorrere questo periodo nelle proprie case, poiché sono ricoverati in ospedale. E, proprio per questo motivo, i volontari della Croce Rossa di Bari hanno pensato di fare una bella sorpresa ai piccoli pazienti che si trovano presso l’Ospedaletto Giovanni XXIII di Bari.

Ieri, nel cortile dell’ospedale, questi bravi volontari hanno organizzato un emozionante flashmob per allietare il pomeriggio dei bimbi che si trovano in questa struttura e hanno ballato sulle note della famosa canzone “Baby Shark“.

Di seguito il meraviglioso video:

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/256617048696654/

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi del loro meraviglioso gesto? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo bellissimo video. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.