Il “Cirque du Soleil” ha pubblicato i suoi spettacoli online e si possono vedere gratuitamente

Nel mezzo di questa emergenza sanitaria durante la quale ci è stato chiesto di uscire solamente per comprovate necessità, il famoso Cirque du Soleil ha messo a disposizione del pubblico online i propri spettacoli.

Durante gli show del noto circo canadese fondato nel 1984, non vengono impiegati animali e i suoi spettacoli sono basati principalmente sulle classiche arti circensi come acrobazie, giocoleria e mimo. Inoltre, le colonne sonore che accompagnano i vari numeri sono prodotte in esclusiva per gli stessi e vengono suonate con diversi strumenti dal vivo.

In questo momento così delicato, il Cirque du Soleil mette a disposizione di tutti i propri spettacoli attraverso dei video online della durata di circa 60 minuti. Nelle ultime settimane sono stati pubblicati sul canale Youtube dedicato alcuni degli show più famosi tra cui “Alegría“, “Koozå” e ““, oltre a “Kurios“, ‘’O’’, “Luzia” e molti altri.

https://www.facebook.com/CirqueduSoleil/photos/a.146711457500/10159005016852501/?type=3&theater

Ora più che mai, siamo qui per elevare il tuo spirito attraverso l’arte della recitazione, per guardare insieme verso un domani più luminoso e pieno di speranza. Vieni, lo spettacolo sta per iniziare“,

Di seguito è possibile ammirare il video che comprende 24 minuti di “Alegría“, 20 minuti di “Koozå” e, infine, altri 20 minuti di ““:

Per vedere altri meravigliosi video puoi connetterti al canale Youtube “Cirque du Soleil“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non trovi che siano meravigliosi? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederli. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.