L’infermiera torna a casa dal lavoro e i suoi vicini la accolgono con amore (video)

La maggior parte delle persone di tutto il mondo, da diversi giorni, non ha la possibilità di recarsi sul proprio posto di lavoro per via dell’emergenza sanitaria causata del coronavirus. Tuttavia, c’è chi, fin dal primo momento, non ha potuto fermarsi nemmeno un secondo, poiché il suo operato è molto importante perché tutto questo possa finire al più presto.

Purtroppo, come si è potuto sentire nelle notizie degli ultimi giorni, alcune persone che egoisticamente pensano solo al proprio benessere, hanno invitato i propri vicini di casa che lavorano nei supermercati o negli ospedali a trovarsi un’altra sistemazione, poiché preoccupati che questi ultimi potessero essere contagiosi.

Ma, per fortuna, nel mondo ci sono ancora molte persone dotate di buon senso e soprattutto di un cuore grande, proprio come i vicini di casa della protagonista di questo video. Lei si chiama Marina ed è un’infermiera spagnola che lavora presso l’ospedale di Malaga e che, nonostante i pericoli che si possono correre, ogni giorno esce di casa per fare il proprio dovere con dedizione.

Di recente, mentre Marina stava rientrando a casa dopo un estenuante turno di lavoro, le persone che vivono nel suo stesso palazzo hanno voluto ringraziarla per il suo coraggio e per la sua determinazione. Mentre la donna saliva per le scale, gli abitanti di ogni piano si sono messi alla porta per applaudirla e per mostrarle tutto il loro affetto.



Di seguito l’emozionante video:

https://www.facebook.com/120646285019738/videos/680995832657937/?v=680995832657937

Sui messaggi che hanno appeso alle pareti si può leggere:

Marina sei una ragazza coraggiosa, eccellente e lottatrice

Sei molto coraggiosa. Grazie

I tuoi vicini vogliono ringraziarti per il lavoro che ogni giorno realizzi. Grazie Marina e prenditi cura di te

Marina applaudiamo per te, grazie per il tuo lavoro. I tuoi vicini

Forza Marina siamo tutti con te. Ti vogliamo tanto bene. Tutto andrà bene

Grazie a persone come queste possiamo ancora sperare in un mondo migliore.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del meraviglioso gesto dei vicini di casa di Marina? Condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo emozionante video. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.