Questo meteorologo lavora da casa e diventa virale dopo che il suo gatto si unisce alla trasmissione

Di questi tempi sono molte le persone che in tutto il mondo hanno iniziato a lavorare dalle proprie case. In certe occasioni, potrebbe essere considerato come un vantaggio, poiché si può trascorrere più tempo con i propri familiari e con i propri animali domestici.

Tuttavia, non sempre è facile, soprattutto quando si ha un gatto che ha l’abitudine di invadere gli spazi personali dei propri amici umani. Questo è proprio quello che è accaduto ad un meteorologo statunitense che si chiama Jeff Lyons e che lavora per l’emittente televisiva WFIE-TV.

I can't tell if Betty is enjoying the whole Work-From-Home setup or not. As you can see, she's a high-strung, nervous wreck !

Posted by Jeff Lyons – 14 News on Thursday, 9 April 2020

Nonostante stiamo vivendo un momento in cui ci è stato chiesto di uscire il meno possibile, in molti amano comunque seguire le previsioni del tempo e, per questo, Jeff ha continuato a fare il proprio lavoro come sempre, ma dalla propria casa. L’uomo vive con la sua famiglia e con una bellissima gattona di nome Betty, la quale ha fatto letteralmente alzare i suoi ascolti.

Jeff, che ha allestito lo studio nella sala da pranzo della propria abitazione, ha affermato che: “Lavorare da casa è una nuova avventura, ora il mio studio di lavoro e il mio schermo verde si trovano nella mia sala da pranzo e trasmetto le previsioni del tempo dopo i principali TG della giornata“.

Tuttavia, il meteorologo si è reso conto che anche la sua gatta Betty ama il suo lavoro e non si è arresa fino a quando non ha potuto diventare la protagonista della sua trasmissione.

Betty era sotto il tavolo della sala da pranzo durante un telegiornale e il regista ha chiesto di poterla vedere, così l’ho presa in braccio a favore della telecamera. Mancavano solamente 30 secondi alla fine della trasmissione e, per questo, l’ho tenuta in braccio per puro divertimento, ma non avrei mai pensato che le persone potessero amare la sua presenza“, ha raccomntato Jeff.

Co-Weathering with Betty. Two hams on the screen and a little ham on my fingers made it work…at least for awhile. Why do I get the feeling I’m performing tricks for the cat instead of the other way around ?

Posted by Jeff Lyons – 14 News on Tuesday, 14 April 2020

Da quando ha fatto il suo debutto nello show all’inizio di aprile, sempre più persone hanno iniziato a guardare le trasmissioni dell’uomo.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi anche tu che sia adorabile? Salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscere Betty la gatta del meteo. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

336 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.