Una coppia di enormi leoni marini ha preso in prestito la barca di qualcuno

A chi non piacerebbe fare un bel giro in barca, magari dopo che si è trascorso molto tempo in acqua e si è stanchi di nuotare? Come, per esempio, questa coppia di leoni marini che ha avuto la bella idea di prendere in prestito la barca di qualcuno e di andarci a fare un giretto.

Di recente, un uomo di nome Joshua Phillips era a bordo della propria imbarcazione nello stretto di Puget, che si trova nello Stato di Washington negli Stati Uniti, ed ha assistito ad uno spettacolo più unico che raro.

Tutto ad un tratto, ha visto una barca che stava navigando con a bordo due giganteschi mammiferi marini. Probabilmente, i due, stanchi per una lunga nuotata, hanno voluto riposare un po’ le pinne ed hanno pensato di “sdraiarsi” su un’imbarcazione che, viste le loro dimensioni, risulta essere relativamente piccola.

Joshua era incredulo quando ha catturato queste immagini:

Tuttavia, ad oggi, ancora non è noto chi sia il proprietario dell’imbarcazione e quanto tempo abbiano trascorso a bordo i due meravigliosi mammiferi.

I leoni marini di Steller (Eumetopias jubatus) possono arrivare a pesare oltre 1120 chilogrammi e possono superare i tre metri di lunghezza.

Potrebbe interessarti Il fotografo che cattura i meravigliosi momenti di ciò che accade in natura quando nessuno può vedere (30 foto)

Non trovi che sia incredibile questo viedo? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste simpatiche immagini. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.