Un cavallino appena nato insegue il suo amico per tutto il recinto

Questo cavallo in miniatura (Miniature horse) appena nato ha cominciato a inseguire il suo amico umano per tutta la recinzione.

Sono in molti a confondere i cavalli in miniatura con i pony, tuttavia, nonostante le piccole dimensioni che li accomunano, non appartengono alla stessa razza. I pony hanno le zampe più corte, il dorso più largo e il collo più grosso, mentre il cavallo in miniatura, solitamente, ha una figura più “fine”, con un collo più lungo e risulta essere più basso e più snello.

Uno di questi cavallini in miniatura, quando era nato da soli tre giorni, è riuscito ad attirare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Il piccolo è stato filmato mentre rincorreva per tutto il recinto uno dei suoi educatori, un uomo di nome Sterling. Inutile dire che il video della dolcissima corsa è ben presto diventato virale.

Considerando il fatto che il piccolo cavallo in miniatura era nato solamente tre giorni prima che venisse girato il video, è impressionante vedere quanto riesca a correre velocemente. Poi, una volta che Sterling si è lasciato raggiungere, il cucciolo ne ha approfittato per farsi coccolare e il suo amico umano non ha perso nemmeno un secondo ed ha cominciato ad accarezzarlo.

Mentre i due giocano allegramente, la madre del piccolo non lo perde di vista un attimo e con attenzione controlla il suo cucciolo che si diverte.

Di seguito lo stupendo video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Hai mai visto uno di questi cavalli in miniatura? Condividi il contenuto con i tuoi amici così che anche loro possano vedere questo tenero video. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.