Un caffè di Parigi utilizza degli orsacchiotti giganti per far rispettare le distanze sociali ai suoi clienti

Per i ristoranti, le caffetterie, i bar e altri tipi di locali, la riapertura dopo il lockdown non è stata per niente semplice. Il personale di questi esercizi pubblici si è ritrovato a dover mettere in pratica determinate disposizioni e a far seguire a propri clienti le regole per non rischiare di incorrere in sanzioni.

Tuttavia, esiste il bisogno di lavorare il più possibile per recuperare i mesi di chiusura e, per questo, alcuni titolari hanno ideato delle strategie per attirare i clienti. Come per esempio il bar tedesco che faceva indossare ai propri avventori dei cappelli con applicati dei tubi galleggianti da piscina per mantenere le distanze.

https://www.facebook.com/302537903117077/photos/a.883946231642905/2863757163661792/?type=3

Ora invece sta spopolando su Twitter la foto di un Caffè di Parigi che sta utilizzando degli orsetti giganti di peluche per distanziare i propri clienti. Gli orsi sono stati posizionati sulle sedie che devono rimanere libere per garantire il metro e mezzo di distanza tra le persone.

Nell’immagine si possono vedere i tavolini del bar posizionati all’esterno che mostrano questa simpatica idea. Ogni peluche è grande a sufficienza per occupare un posto a sedere.

Alcuni utenti di Twitter hanno commentato la foto dicendo che non si tratta dell’unico caffè che sta utilizzando questi tipi di giocattoli per distanziare le persone, in un altro bar sono stati visti dei grandi gorilla di peluche seduti ai tavolini.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questa nuova tendenza? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.