Un rifugio ha salvato tre cagnoline incinte e ha realizzato per ciascuna di loro un dolce servizio fotografico di gravidanza

La maternità dovrebbe essere uno splendido periodo per qualsiasi futura mamma, durante il quale si vivono momenti di gioia dove si scattano belle foto e si fanno delle feste in attesa del piccolino, poiché si tratta di un evento molto importante.

L’associazione che lotta per la salvaguardia degli animali Homeward Trails Animal Rescue e che si trova vicino a Washington, negli Stati Uniti, di recente, ha salvato tre cagnoline che erano incinta. Così, per promuovere la loro adozione e quella dei loro cuccioli gli operatori del rifugio, in accordo con le famiglie in cui si trovano in stallo, hanno deciso di fare loro dei suggestivi servizi fotografici di gravidanza.

Shelly è una dolce cagnolina che è stata trovata subito dopo il suo abbandono e che proviene da un rifugio di una zona rurale della Georgia.

Secondo quanto affermano dal rifugio, la piccola è stata trasferita in una casa di accoglienza dieci giorni prima di partorire i suoi 10 cuccioli.

L’attuale famiglia di Shelly ha scattato delle meravigliose foto della cagnolina piene di sorprendenti dettagli per farla sentire ancora più amata e benvoluta. La mamma e i suoi cuccioli stanno bene e tra poche settimane potranno essere adottati.

Sassy è una bella cagnolina di 14 anni che è stata abbandonata per essere troppo vecchia e incinta. La piccola ha partorito 12 cuccioli e, per fortuna, godono tutti di un’ottima salute.

La famiglia che sta ospitando temporaneamente Sassy spera che queste foto possano aiutare lei e i suoi piccoli a trovare presto una casa che li possa accogliere per sempre.

Infine c’è Fiona, questa cagnolina angelica è stata trovata abbandonata sul bordo di una strada, ma, per fortuna, gli operatori del rifugio sono riusciti a trovarle subito una famiglia disposta ad ospitarla che la tratta come una vera e propria regina.

Fiona non ha ancora partorito, ma grazie all’intervento di queste persone amorevoli può proseguire la propria gravidanza serena e con qualcuno che si prende cura di lei.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di queste splendide foto? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.