Enel assunzioni: tecnici a tempo indeterminato e specialisti strategici in tutta Italia

Enel Assunzioni: Opportunità di Carriera per Specialisti Strategici e Tecnici in Tutta Italia

Enel sta ricercando nuovi talenti per rafforzare le sue squadre in tutta Italia

Enel, multinazionale attiva nel mondo del mercato libero energetico, sta cercando risorse da assumere nelle sue filiali. Stanno selezionando specialisti di strategia aziendale e tecnici in tutta Italia. Le candidature per queste posizioni devono essere inviate online entro il 30 giugno 2023.

Offerte di lavoro Enel: selezioni per diplomati in tutta Italia

Enel sta selezionando giovani diplomati motivati da impiegare su tutto il territorio nazionale per posizioni tecnico-operative. I candidati ideali per queste posizioni dovrebbero avere un diploma tecnico o professionale di cinque anni in campi come l’elettricità, la meccanica o discipline affini.

Non è richiesta alcuna esperienza lavorativa pregressa, ma si richiedono competenze in ambito elettrico e meccanico, una buona conoscenza degli strumenti digitali, la capacità di rispettare le scadenze e un’attitudine alla risoluzione dei problemi. Inizialmente, il tipo di contratto offerto sarà un apprendistato professionalizzante. Il termine per presentare la candidatura per queste posizioni tecniche è fissato al 30 giugno 2023​​.

Opportunità per gli specialisti della strategia aziendale

Il ruolo del business strategy specialist è cruciale per il successo di Enel. Questi professionisti studiano a fondo i mercati di interesse e lavorano in stretta collaborazione con il top management aziendale. Tra le loro responsabilità c’è quella di supportare i responsabili delle politiche aziendali nelle decisioni strategiche, attraverso un’analisi accurata dei dati relativi all’andamento del business e dei mercati di riferimento.

Per candidarsi a questa posizione, è necessario essere in possesso di una laurea triennale o magistrale nel settore economico o ingegneristico con esperienza nel mondo del mercato energetico. Sono inoltre richieste competenze di problem solving, un orientamento al risultato e la capacità di relazionarsi con i clienti. Il tipo di contratto per questa posizione è a tempo indeterminato e le sedi lavorative sono Milano e Roma. La scadenza per candidarsi a questa posizione è fissata al 4 giugno 2023​​.

Come candidarsi per le posizioni aperte in Enel

Per candidarsi a queste posizioni in Enel, i candidati devono visitare il sito ufficiale di Enel e andare alla sezione “Carriere”. E’ importante allegare un curriculum vitae aggiornato e una copia del diploma di scuola superiore o di laurea durante il processo di candidatura. Gli utenti dovranno essere attenti a compilare correttamente tutti i campi relativi alle informazioni anagrafiche e professionali/curricolari​.

Link per candidarsi in tutti i ruoli: Enel Carriera

Per DIPLOMATI per posizioni tecnico-operative: Candidatura (entro il 30 giugno)

La ricerca di nuovi talenti da parte di Enel è continua e mira a incorporare professionisti nelle sue squadre in tutta Italia. Queste opportunità di lavoro rappresentano un’importante apertura per i giovani professionisti laureati e diplomati che sono pronti a iniziare la loro carriera in un’industria in crescita come quella energetica.

Enel è un’azienda che si impegna nella sostenibilità, nella digitalizzazione e nell’innovazione, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Quindi, se sei un professionista motivato che cerca una sfida, considera di candidarti a queste posizioni aperte.

Ricorda che le date di scadenza per le candidature sono fissate rispettivamente al 4 giugno 2023 per gli specialisti della strategia aziendale e al 30 giugno 2023 per le posizioni tecniche. Non perdere queste importanti opportunità di carriera con Enel.

Se sei interessato a lavorare per la costruizione di ferrovie nel sud Italia, questo fa al caso tuo : Webuild offerte lavoro.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.