Questo Bulldog ama guardare la strada attraverso un buco e i suoi proprietari hanno dipinto 2 costumi sul recinto

In questo periodo in cui quasi tutto il mondo si ritrova ad affrontare la propria vita in casa, c’è chi con ironia e simpatia trova sempre un modo divertente per rallegrare le giornate delle altre persone. Infatti, sui social network, ora più che mai girano un sacco di video e immagini divertenti che sono in grado di strappare un sorriso a chiunque li veda.

Proprio come il video di questo simpatico cagnolino che ama osservare il mondo attraverso un buco che si trova sulla recinzione del proprio giardino. Lui si chiama Bogart ed è un Bulldog inglese di quasi quattro anni che vive a Gråsten, in Danimarca, insieme a sua madre Winston e ai suoi proprietari di nome Ranveig e Claus.

Ranveig, la proprietaria di Bogart, ha affermato che si tratta di un cagnolino adorabile e curioso che ha una personalità unica e divertente. La famiglia vive in una casa che si affaccia su una strada dove, ogni giorno, passano un sacco di persone, per questo, Bogart e la madre amano spuntare con le loro testoline dai buchi che si trovano sul recinto per osservare chiunque passi di lì.

Anche i passanti, ogni volta che vedono i cani sbucare con la testa, rimangono sorpresi e sorridono.

Per questo, la coppia ha pensato di rendere il tutto ancora più divertente, disegnando una corona e un cappello da giullare sulla parte esterna della recinzione, proprio come le sagome che si trovano all’interno dei parchi a tema.

Inutile dire che l’immagine ha subito attirato l’attenzione delle persone e che, in breve tempo, il simaptico video girato da un passante è diventato virale in gran parte del mondo.

Di seguito il video:

Kongen

Kongen af Vejen➡️Følg 112nyheder hvis du støtter hverdagens helte!

Posted by 112nyheder on Friday, 1 May 2020

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi anche tu che sia adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

837 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.