Questo papà non voleva assolutamente un cane in casa, ora gli rimbocca le coperte e gli dà il bacino della buonanotte

Adottare un animale domestico significa assumersi un grosso impegno, perché, dal momento in cui viene presa questa importante decisione, bisogna fare in modo che questa creatura viva una vita felice e piena di amore. Per questo motivo, capita di sentire delle mamme o dei papà che di fronte alle richieste dei propri figli di adottare un animale si rifiutano categoricamente, poiché sono consapevoli che non si tratta di un giocattolo e che per molti anni dovrà essere accudito e curato.

Tuttavia, dopo anni di insistenti richieste, alcuni figli riescono ad avere la meglio e, molto spesso, il nuovo membro peloso della famiglia si innamora proprio di chi non lo voleva e tra loro si crea un legame unico. Proprio come è accaduto al papà di una ragazza di nome Rachel Rodrigues, il quale non voleva assolutamente un cane in casa, ma ora gli rimbocca persino le coperte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oliver Rodrigues the Golden (@x.oliver.and.company.x) in data:

Rachel ha sempre desiderato un cane, tuttavia, sebbene i suoi genitori fossero degli amanti degli animali, erano consapevoli che un cane avrebbe avuto bisogno di attenzioni che non sarebbero stati in grado di dargli a causa del loro stile di vita. La ragazza aveva quasi perso le speranze, ma il giorno della sua laurea ricevette proprio dai suoi genitori un regalo del tutto inaspettato: un dolcissimo cucciolo di labrador di nome Oliver.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oliver Rodrigues the Golden (@x.oliver.and.company.x) in data:

Durante un’intervista Rachel ha raccontato che: “Entrambi i miei genitori sono sempre stati contrari ai cani, poiché abbiamo sempre avuto gatti ed erano titubanti per via delle attenzioni che un cane avrebbe richiesto in più, come l’addestramento, le passeggiate, la toelettatura, ecc.“.

Chiaramente, nel momento in cui Rachel ha visto quel bellissimo cucciolotto se ne è subito innamorata, ma non si sarebbe mai aspettata che, nel giro di breve tempo, il proprio padre potesse amare quel cagnolino più di ogni altra cosa al mondo. L’uomo, da sempre contrario all’adozione di un cane, si è ritrovato a trattarlo come un bambino, prendendosene cura, facendogli le coccole e dormendo persino sul pavimento accanto a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oliver Rodrigues the Golden (@x.oliver.and.company.x) in data:

Rachel ha raccontato: “Quando il piccolo è arrivato a casa, un giorno pensavamo che soffrisse di mal di stomaco, così papà si è steso sul pavimento a fianco a lui e gli ha massaggiato lo stomaco per tutta la notte“.

Ma non è tutto, perché ogni volta che Oliver va a fare un pisolino, il papà della ragazza si assicura che sia comodo e gli rimbocca le coperte, proprio come nel video che Rachel ha pubblicato sul proprio account di Instagram.

Di seguito il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oliver Rodrigues the Golden (@x.oliver.and.company.x) in data:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Conosci qualcuno che ha agito come il papà di Rachel? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.