Nonna Carmela ha 91 anni ed è stata dimessa dall’ospedale tra gli applausi di tutti dopo aver sconfitto il Covid

Lei si chiama Carmela ed è una nonna italiana di 91 anni che è riuscita a sconfiggere il coronavirus.

La donna aveva contratto il Covid-19 ed era ricoverata da ben 35 giorni presso il Centro Ospedaliero Militare di Milano. Però, grazie alle amorevoli cure ricevute, nelle scorse ore è potuta ritornare a casa insieme al proprio figlio, poiché è guarita completamente dalla malattia.

Nonna Carmela è stata ripresa mentre lasciava l’ospedale e il commovente video è stato pubblicato sull’account Instagram dell’Esercito Italiano. Nelle immagini si può vedere la donna che viene dimessa tra gli applausi e la commozione di tutti i presenti.

Su Instagram il dolce video è stato accompagnato dalla bellissima frase: “Perché la speranza vede l’invisibile, tocca l’intangibile e raggiunge l’impossibile“.

La signora Carmela è visibilmente commossa mentre ringrazia tutti per il modo in cui è stata trattata, in seguito dice loro che non li dimenticherà mai e che gli vuole bene.

Di seguito il video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi anche tu che sia meraviglioso? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.