Un bambino insegna al suo cane a leggere e sua madre li filma durante una delle lezioni

Nel video si può vedere il bimbo che pronuncia lentamente ogni singola parola, mentre il cane segue attentamente la lezione e “prova a leggere” sulle pagine del libro.

Un bimbo di nome Darty ha deciso di insegnare a leggere al suo cane Nya, così, approfittando del tempo libero durante la quarantena, si è armato di pazienza e con l’aiuto di un libro ha iniziato a dare lezioni di lettura al suo inseparabile amico peloso.

La madre di Darty, quando si è accorta di questo simpatico momento tra i due, ha deciso di filmarlo e di pubblicare il dolce video sul web. Nelle immagini si può osservare il bambino che, con un libretto in mano, ripete le parole al cane, mentre Nya emette dei suoni molto simili alle parole che dice il piccolo.

Di seguito il dolce video:

https://www.facebook.com/jessica.cassidy.9469/videos/3547924188570293/

La mamma del bimbo ha affermato che il piccolo Darty trascorre molto tempo in compagnia del proprio cane e che è sicuramente il suo migliore amico. Nya fa parte di questa famiglia già da tre anni e il bambino si è affezionato subito al suo nuovo amico.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi anche tu che sia dolcissimo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.