La tranquillità di questo maialino quando la sua salvatrice gli canta una bella canzone

L’adorabile maialino che compare nel video si chiama Bentley. Il piccolo è stato salvato da un’organizzazione che si chiama E.A.R.T.H. Sanctuary and Rescue, la quale si trova nello stato dell’Illinois e offre rifugio agli animali bisognosi.

Quando aveva circa 9 mesi, il piccolo maialino ha sofferto un attacco convulsivo che lo ha lasciato in stato di shock e gli è stata diagnosticata una meningite batterica potenzialmente fatale. I veterinari dissero che aveva solamente il 10% di probabilità di sopravvivere. Tuttavia, Bentley ha sorpreso tutti e contro ogni pronostico è riuscito a salvarsi, purtroppo però, la meningite lo aveva reso cieco.

Fortunatamente, Bentley è riuscito a sopravvivere alla meningite, ha recuperato completamente la propria salute e la vista ed è potuto ritornare a casa con i suoi amici. Durante il lungo ricovero, la sua amica umana non ha mai perso le speranza, andava ogni giorno a trovarlo e cantava per lui, perché per un maialino cieco i rumori forti che c’erano all’interno della clinica potevano essere veramente spaventosi. Così, lei cantava per lui per fargli sentire la sua vicinanza e per farlo sentire amato.

Osserva il dolcissimo video:

https://www.facebook.com/AnimalEquality/videos/10152822799499077/

Cosa ne pensi di queste emozionanti immagini? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo bellissimo video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.