Il simpatico momento in cui un cagnolino dispettoso “ruba” il microfono ad una giornalista che lo rincorre per riprenderselo

Lo scorso aprile, Nadezhda Serezhkina, una giornalista che lavora per l’emittetente televisiva Mir TV, stava facendo da Mosca un servizio in diretta per il telegiornale, per informare i telespettatori dell’arrivo della primavera nella capitale russa, quando è stata sorpresa da un simpatico golden retriever che ha scelto il momento meno opportuno per giocare con lei.

In quel momento, Elina Dashkueva, la conduttrice in studio, aveva appena passato la linea a Nadezhda, la quale, ignara dell’imminente “pericolo” stava tranquillamente svolgendo il proprio lavoro. Tuttavia, improvvisamente, l’espressione della giornalista è cambiata e nell’inquadratura è comparsa una grossa testona pelosa che le ha letteralemente sfilato dalle mani il grande microfono colorato che stava utilizzando.

Youtube

A quel punto, la donna ha iniziato a rincorrere il cane per recuperare il proprio microfono, ma, essendo in diretta, Elina, stupita dalla buffa scena a cui stava assistendo, ha cercato di prendere in mano la situazione ed ha lanciato un altro breve servizio per camuffare il piccolo incidente che era appena avvenuto. Nel frattempo, Nadezhda era riuscita a raggiungere il dispettoso cagnolone ed a recuperare il microfono, il quale, per fortuna, non aveva subito nessun danno.

Youtube

Dopo il servizio di pochi secondi mandato in onda dallo studio, la linea è ritornata a Mosca e, sempre in diretta, è apparsa Nadezhda a fianco del suo nuovo amico che è riuscito a far sorridere chiunque stesse seguendo le previsioni meteo in quel momento.

Youtube

Di seguito il divertente video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Anche il tuo cane è sempre pronto per giocare? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.