Un’attivista pagherà per l’educazione completa del giovane ballerino africano. Ballava a piedi nudi sotto la pioggia

Come ex ballerina, sono gelosa della sua bella linea, delle sue punte e della sua grazia che mostra senza sforzi. Voglio pagare tutta la sua educazione in qualsiasi parte del mondo fino a quando non si laureerà“, ha scritto la donna sul proprio account di Twitter.

Di recente, è stato pubblicato sul web il video di un giovane ballerino africano di nome Anthony, di origini nigeriane, che si stava allenando in condizioni precarie. Nelle immagini condivise dall’accademia di danza “Leap of Dance” si può subito notare il suo impressionante talento, nonostante balli a piedi scalzi sotto la pioggia.

https://www.facebook.com/Repubblica/videos/2729018127426376/?v=2729018127426376

Il video in questione è stato condiviso da moltissime persone ed ha fatto il giro del mondo accompagnato da queste parole: “Dietro questa bellezza c’è un sacco di duro lavoro fatto dietro le quinte. Con pochissime risorse, o addirittura senza, i nostri figli si stanno allenando per essere il meglio che possono diventare. Questo non significa voler abbattere nessuno, ma mostrare il loro alto livello di dedizione e impegno nei confronti del nostro programma. Chi non ne sarebbe orgoglioso? Quale insegnante non pregherebbe per avere degli studenti che si presentano in aula così desiderosi di imparare? Bambini pronti a ballare con o senza condizioni. Immagina cos’altro potremmo ottenere se avessimo di più?

Ora, l’ex ballerina e CEO di “Bookings Africa“, Fadé Ogunro, si è offerta di pagare gli studi del meraviglioso Anthony che è riuscito a impressionare chiunque lo abbia visto ballare con i piedi nel fango. Non aveva nemmeno la musica ad accompagnarlo, ma solo il rumore della pioggia, e questo non gli comunque ha impedito di mostrare le sue abilità.

In molti hanno commentato il video con la speranza che ci fosse qualche persona benestante che potesse offrirgli il proprio aiuto e, per fortuna, Fadé ha reso tutto questo una realtà.

Sul proprio account di Twitter, la donna, artista di talento ed attivista conosciuta nel continente africano che comprende fin troppo bene la problematiche del proprio paese, ha annuciato la propria decisione di voler aiutare il giovane ballerino ed un altro ragazzo della scuola di danza.

Come ex ballerina, sono gelosa della sua bella linea, delle sue punte e della sua grazia che mostra senza sforzi. Voglio pagare tutta la sua educazione in qualsiasi parte del mondo fino a quando non si laureerà“.

Le persone stanno applaudendo il suo meraviglioso gesto con il quale è riuscita a guadagnare i cuori di tutti. Compreso il nostro.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della storia a lieto fine del giovane Anthony? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.