Creano dei bellissimi monopattini elettrici per andare ovunque con il tuo animale domestico. Sarà un passeggero di lusso

Nel mondo esistono persone davvero creative che sono in grado di costruire degli oggetti che potrebbero essere utili molte altre. Anche per chi ama gli animali, in commercio si possono trovare un sacco di oggetti dedicati ai nostri amici fedeli e leali.

Di fatto, esistono accessori di tutti i tipi: palline, ossi di gomma, biscottini adatti ad ogni razza o specie e gadget di ogni tipo per portarli a fare delle belle passeggiate in sicurezza. Tuttavia, probabilmente, non ti sarà mai capitato di vedere un monopattino elettrico che ha uno spazio per poter ospitare anche i nostri amici pelosi per portarli con noi in ogni luogo.

Nonostante non si sappia ancora chi ha inventato questo ingegnoso mezzo di trasporto, le sue fotografie sono diventate virali dopo che sono state condivise su Facebook da una ragazza che vive a Toledo, in Spagna, di nome Machy Bascopé. Il suo post è stato visto da migliaia di persone ed è stato condiviso più di 78 mila volte.

Si potrebbe trattare di un’alternativa ideale per quelle persone che hanno degli animali di piccola taglia e che solitamente li portano nel cestino della bicicletta. Questo perché, questi monopattini elettrici possono raggiungere una velocità maggiore senza sforzo fisico e, inoltre, da come si può notare nelle foto, sembrano essere abbastanza comodi ed eleganti grazie ai sedili, inoltre, sono dotati di luci di sicurezza.

Speriamo di poterli trovare in breve tempo disponibili in commercio.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questa idea? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

0 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.