L’esilarante video del cane che adora tuffarsi nei mucchi di foglie

Avere al nostro fianco qualcuno che sa affrontare la vita con allegria e gioia è da considerarsi come una vera fortuna. Non importa se si tratta di una persona o di animale domestico, la cosa che conta è quella di riuscire ad affrontare ogni singolo giorno con serenità, ricordandoci sempre che nella vita sono le piccole cose che lasceranno un segno indelebile nel nostro cuore.

Jody Hartman è una donna che vive nel Maine, negli Stati Uniti, che può ritenersi assolutamente fortunata, poiché, ogni giorno, la sua vita viene rallegrata dalla presenza di Stella, una dolce labrador affettuosa e giocherellona.

A Stella non importa ciò che pensa la gente e quando ha voglia di divertirsi trova sempre un modo per sfogare tutte le sue energie. Come molti cani appartenenti alla sua razza, ama profondamente l’acqua e, per questo, quando ne vede un po’ ci si tuffa dentro.

Oltre a questo, adora giocare con le palline e con le bolle di sapone insieme ai bimbi di Jody, ma, probabilmente, la sua passione più grande sono i mucchi di foglie. In autunno, quando i suoi proprietari fanno dei mucchi con le foglie secche che cadono dagli alberi, Stella ci si tuffa letteralmente dentro. Si tratta di una delle cose che la divertono di più e lo si può notare dalla sua codina scodinzolante che spunta dalle foglie.

Jody ha fatto diversi video di Stella che si tuffa nei mucchi di foglie ed ha creato una compilation divertentissima.

Di seguito il video:

La proprietaria di Stella ha creato diversi account sul web a lei dedicati, dove si possono seguire le sue incredibili avventure. Per seguire Stella su Instagram, per seguire Stella su Facebook.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi che sia simpaticissima? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

0 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.