6 anni dopo aver accudito i gorilla presenta loro la propria moglie: nonostante gli avvertimenti lei si avvicina

Quando Damian Aspinall, milionario e difensore dei diritti degli animali, ha presentato la sua nuova moglie a dei vecchi amici, non si sarebbe mai aspettato che la sua preoccupazione maggiore fosse che questi ultimi volessero rubargliela; considerando il fatto che gli amici in questione sono dei gorilla.

Damian ha educato i due gorilla, Djalta e Ima, fino a quando hanno compiuto 12 anni, il momento in cui hanno raggiunto le capacità necessarie per essere liberati e per vivere autonomamente nella foresta.

Sei anni dopo, Damian ha voluto vedere come si trovavano nella loro nuova casa ed ha voluto presentare loro la sua nuova moglie, Victoria.

Eldsjälen Damian Aspinall è a capo di un’organizzazione che da anni si prende cura dei gorilla feriti, o con altri tipi di problemi, fino al momento in cui sono pronti per ritornare alla propria vita in natura.

Nel corso degli anni, Damian ha imparato tanto su questi animali ed ha creato un legame molto speciale con loro. Ma di fatto, lui sapeva benissimo che sua moglie non era abituata a stare in compagnia dei gorilla, inoltre, non sapeva se a Djalta ed Ima fosse piaciuta questa donna sconosciuta.

Dopo aver attraversato fiumi abitati da coccodrilli e foreste piene di pericoli, la coppia è finalmete arrivata nel luogo in cui vivono i gorilla, la loro nuova casa.

Siccome i gorilla vivevano da poco tempo in questo luogo, i due non sapevano in che modo li avrebbero potuti accogliere.

Si sono avvicinati nonostante gli avvertimenti

Al principio sembrava che i gorilla si fossero dimenticati di Damian, erano trascorsi 6 anni da quando si videro per l’ultima volta. Inoltre, non bisogna dimenticare che i gorilla sono degli animali molto forti ed in alcune occasioni possono essere anche aggressivi.

Però, sorprendentemente, questi ragazzoni hanno ricevuto Damian a braccia aperte.

E sua moglie?

Nel video si può vedere quando si sono incontrati per la prima volta dopo tanto tempo. Non vogliamo rivelare troppo, però permetteteci di dire solo una cosa: si tratta di un incontro che nessuno potrà mai scordare!

Crediamo di poter dire, senza paura di sbagliare, che ad Ima e Djalta piace davvero la nuova moglie di Damian.

Sembra chiaro quindi che gli animali possono avere dei ricordi nitidi delle persone che si sono prese cura di loro.

Molti credono che questo possa succedere solamente con gli animali domestici, però queste immagini dimostrano, una volta per tutte, il forte legame che può crearsi tra gli animali e chi li ama.

Cosa pensi di questo prezioso incontro? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa stupenda storia con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebokk Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.