Il piccolo ballerino nigeriano ha ricevuto una borsa di studio da una famosa scuola di danza dopo che la sua esibizione a piedi nudi è diventata virale

Sebbene ci siano diversi aspetti negativi che girano intorno al mondo del web e dei social network in generale, questa bella storia ci ricorda che attraverso internet si possono anche fare delle cose grandi e meravigliose.

Qualche tempo fa, il video di un bambino nigeriano di nome Anthony che ballava scalzo sotto la pioggia aveva fatto letteralmente il giro del mondo. Dopo che le immagini sono state pubblicate sulla rete, in molti si sono dati da fare per aiutare il bravo ballerino e, di recente, ha persino ottenuto una borsa di studio che gli permetterà di assistere ai corsi estivi di una prestigiosa scuola di danza statunitente.

Di seguito il famoso video:

Il video era stato condiviso dalla scuola di ballo Leap of Dance Academy ed in breve tempo aveva ricevuto migliaia di visualizzazioni e reazioni da parte degli utenti che sembravano sbalorditi dal grande talento, dalla dedizione e dalla grazia dell’undicenne.

L’esibizione del giovane ballerino nigeriano è arrivata anche sotto agli occhi di Cynthia Harvey, direttrice artistica dell’ABT Jacqueline Kennedy Onassis School of Dance di New York, la quale ha deciso di rintracciarlo per conoscerlo e per offrirgli una borsa di studio che gli permetterà di seguire un seminario estivo virtuale della durata di tre settimane.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Leap of Dance Academy (@leapofdanceacademy) in data:

L’insegnante di ballo della scuola di Anthony ha raccontato durante un’intervista che, nonostante siano già trascorsi diversi anni dall’apertura della Leap of Dance Academy, purtroppo non dispongono ancora di uno spazio che possa ospitare tutti e 12 gli studenti e, per questo, spesso si allenano dove capita.

L’uomo dice di essere veramente grato per il sostegno che stanno ricevendo e che Anthony è davvero felice ed emozionato per questa grande opportunità.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della storia di questo bravo ballerino? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Potrebbe interessarti:
Back to top button