Super papà! La sua bimba sta ballando da sola e lui corre sul palco per danzare insieme a lei

Si dice che un papà farebbe di tutto per vedere il sorriso sul viso della sua piccola principessa e questo lo ha ampiamente dimostrato un uomo cileno che non è riuscito a rimanere con le mani in mano mentre la sua dolce bambina stava ballando da sola.

Poco prima dell’inizio dello spettacolo organizzato dalla scuola, la bambina si è ritrovata senza il proprio compagno di ballo e, sebbene tutti gli altri fossero a coppie, la piccola si è sforzata per portare avanti la propria esibizione stando perfettamente al passo con i suoi compagni.

TikTok/negriitha56

I bambini, vestiti con i classici costumi della tradizione, stavano ballando a coppie sul palco accompagnati dalle note di una canzone tipica del folclore cileno sotto agli sguardi orgogliosi dei loro genitori. Tra questi c’era anche il papà della bimba che si era ritrovata senza compagno, il quale, non riuscendo a sopportare l’idea che la propria figlia stesse ballando da sola, è corso sul palco per danzare insieme a lei.

Nell’istante in cui la bimba ha visto avvicinarsi il proprio papà, si è emozionata al punto da non riuscire a trattenere un enorme sorriso e, nonostante l’uomo non conoscesse alla perfezione la coreografia, è riuscito a cavarsela egregiamente.

TikTok/negriitha56

Oltre a ricevere gli applausi degli altri genitori presenti, questo bravo papà ha ricevuto i complimenti da parte di moltissime persone di tutto il mondo dopo che il video della sua performance è stato condiviso sulla piattaforma di TikTok.

Di seguito il dolce video:

@negriitha56

feliz cuando vio que su papá la acompañaría

♬ sonido original – negriitha56

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del suo gesto? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.