I proprietari di casa vengono svegliati all’alba da degli strani rumori e trovano un orso che dorme nel loro armadio

Nonostante in alcune zone del mondo le persone siano abituate a vedere gli animali selvatici avvicinarsi ai centri abitati, non è di certo all’ordine del giorno quello che è capitato ai membri di una famiglia che vive nella città di Missoula, nello stato del Montana, i quali hanno capito l’importanza di chiudere sempre a chiave la porta d’ingresso della propria casa prima di andare a dormire.

Facebook

Qualche tempo fa la famiglia in questione venne svegliata verso le cinque del mattino da dei forti rumori che provenivano da dentro casa, così, allarmati, andarono a controllare e scoprirono che un orso si era messo a dormire dentro ad uno dei loro armadi. Prima di entrare nella loro proprietà, l’animale aveva tentato di entrare nelle case di un paio di vicini, tuttavia, trovando le porte d’ingresso chiuse non ci riuscì.

Facebook

Una volta entrato, l’orso si diresse in una delle stanze al piano terra e, non si sa in che modo, chiuse la porta a chiave dietro di sè e non riuscendo più ad uscire si arrabbiò e cominciò a rompere diversi oggetti che si trovavano al suo interno. Dopodiché, probabilmente stanco per le avventure vissute durante la notte, decise di sdraiarsi sul ripiano di un armadio a muro e si addormentò.

Facebook

La famiglia spaventata chiamò le forze dell’ordine di Missoula e, in breve tempo, arrivarono sul posto alcuni agenti che, non potendo entrare nella stanza chiusa a chiave dall’interno, provarono a svegliare l’orso bussando alla finestra. Una volta sveglio, l’animale non sembrava affatto essere spaesato e con calma aprì gli occhi e si stiracchiò sbadigliando.

Facebook

In seguito, non sapendo esattamente come comportarsi e non volendo rischiare di essere feriti o di ferire l’animale, i poliziotti chiamarono degli esperti della fauna selvatica, i quali riuscirono ad addormentare di nuovo l’orso per trasferirlo in sicurezza lontano dal centro abitato.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Tu come ti saresti comportato in una situazione del genere? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.