Un simpatico golden retriever ha fatto amicizia con una marmotta mentre si trovava in mezzo al lago

Wally è un adorabile golden retriever che vive insieme alla sua proprietaria Lauren Russell a Lunenburg, nello stato del Massachusetts, e che ama fare delle lunghe nuotate nel vicino lago di Hickory Hills. Proprio come lo scorso 16 maggio, quando la donna ha potuto assistere insieme al proprio marito ad una scena a dir poco singolare.

Durante un’intervista Lauren ha raccontato che Wally stava facendo come al solito una nuotata, ma, ad un certo punto, quando il cane si trovava a circa 100 metri dalla riva, ha visto che una strana creatura gli si era avvicinata. Dopo aver guardato un po’ meglio, la donna si è resa conto che si trattava di una marmotta, la quale era salita sulla schiena del golden retriever per farsi trasportare e per nuotare insieme a lui fino a riva.

YouTube/WCVB Channel 5 Boston

La donna ha detto: “Io e mio marito siamo rimasti a bocca aperta. È stato incredibile. Non potevamo credere a quello che stavamo vedendo, perché, nonostante Wally sia un cagnolone che va d’accordo con tutti, non ci saremmo mai aspettati una cosa del genere“.

Quando il cane ha sentito che qualcuno gli era salito sulla schiena, ha solamente girato la testa per guardare chi fosse, ma non si è assolutamente allarmato o arrabbiato. In seguito, quando questi due nuovi amici sono arrivati a riva, si sono guardati per alcuni istanti, si sono toccati i musetti a vicenda e, infine, la marmotta è andata per la sua strada.

Di seguito il video dei due amici che nuotano insieme:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.