Un cagnolino avvolge il suo piccolo amico con una calda coperta e lo abbraccia per coccolarlo

Due cani che sono stati adottati dal canile sono i protagonisti di un adorabile video nel quale mostrano tutta la loro dolcezza.

Nelle immagini si può vedere Knut, un cagnolino mix Pomerania, avvolto in una coperta bianca e insieme a lui c’è il suo piccolo amico Pauli, un dolce bassotto. I due stanno facendo una passeggiata con la loro proprietaria Antonia per i boschi di Amburgo, in Germania, che in questo periodo sono ricoperti da tappeti di foglie dai caldi colori autunnali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @knutini_

Ad un certo punto, Antonia decide di scattare qualche foto e di fare dei video dello splendido paesaggio e dei suoi adorabili amici e nel breve filmato si vede Knut che in un primo momento sostiene la copertina con la bocca, ma in seguito la lascia andare e abbraccia Pauli con entrambe le zampe. Il video è stato pubblicato sull’account Instagram dedicato a Knut e nel giro di breve tempo ha ricevuto oltre 35 mila Like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @knutini_

Knut è stato adottato da Antonia quando aveva solamente quattro mesi di vita, il piccolo era stato trovato abbandonato in un capannone di Cipro insieme ad altri 40 cani, in seguito, grazie ad un test del DNA, la donna ha scoperto che si tratta di incrocio tra un barboncino toy e un volpino pomerania. Mentre Pauli, il bassotto, vive insieme a Sylvia, la madre di Antonia, ed è stato salvato nel 2018 da un canile ungherese.

Di seguito il dolce video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @knutini_

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

0 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.