Quando si avvicinano le festività natalizie sono molte le persone che sperano in qualche bella nevicata che possa donare ancora più magia a questo particolare periodo. Tuttavia, molto probabilmente, gli abitanti di Noril’sk non la pensano esattamente così, poiché vivono in una città molto ventosa e che viene considerata tra le più fredde della Russia. In questo luogo le temperature possono arrivare a toccare i 30 gradi sotto lo zero e le tempeste di neve sono quasi all’ordine del giorno, inoltre, per circa due mesi, da fine novembre a metà gennaio, le persone non vedono la luce del sole.
Di recente, questa fredda città è stata colpita da una copiosa nevicata, accompagnata da raffiche di vento gelido, che è durata ben 5 giorni. Il centro meteorologico locale ha affermato che in soli 5 giorni è caduto il 194% delle precipitazioni mensili. Le immagini condivise sul web dagli abitanti di Noril’sk lasciano veramente a bocca aperta e in molti si sono chiesti come queste persone riescano a gestire queste situazioni tanto estreme.
Di seguito 30 foto che mostrano l’enorme quantità di neve che è scesa a Noril’sk in pochi giorni:
1#
2#
3#
4#
5#
Visualizza questo post su Instagram
6#
7#
8#
9#
10#
11#
12#
13#
14#
15#
16#
17#
18#
19#
20#
Visualizza questo post su Instagram
(Clicca sulla freccia bianca a destra per vedere la sequenza di 4 foto)
21#
22#
23#
24#
25#
26#
27#
28#
29#
30#
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Riusciresti a vivere in un luogo tanto freddo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.