Una parrucchiera ha condiviso le foto di 30 donne che hanno deciso di tagliarsi i capelli e non se ne sono pentite

Ognuno di noi ha la possibilità di scegliere il proprio stile in base ai propri gusti e alle proprie caratteristiche fisiche. Il taglio di capelli e l’acconciatura che preferiamo fanno da cornice al nostro viso e, spesso, può capitare che la paura del cambiamento ci porti a mantenere per diversi anni lo stesso aspetto.

Tuttavia, al giorno d’oggi, sono molte le donne che decidono di “darci un taglio” perché stanche di doversi prendere cura di capelli danneggiati e che si aggrovigliano frequentemente e, di fatto, esistono diversi motivi per cui i capelli corti si possono ritenere assolutamente fantastici. Si tratta di un’alternativa sia pratica che elegante e le clienti di Kristina Katsabina, una hairstylist russa, affermano di non essere assolutamente pentite di questa innovazione nel proprio look.

Kristina lavora a Mosca e nel proprio negozio aiuta le donne a sentirsi belle e a proprio agio compiendo su di loro delle incredibili trasformazioni e dimostrando a tutti che il fascino e la bellezza non si misurano dalla lunghezza dei capelli. Durante un’intervista la parrucchiera ha affermato che ama il suo lavoro poiché le dà la possibilità di mettere in gioco la propria creatività e perché i risultati sono immediati, proprio per questo, ha aperto un account sulla piattaforma di Instagram dove mostra le sue belle clienti con un aspetto del tutto fresco e nuovo.

Di seguito puoi trovare le foto di 30 donne che hanno deciso di tagliarsi i capelli e non se ne sono pentite:

1#

2#

3#

4#

5#

6#


7#

8#

9#

10#

11#

12#

13#


14#

15#

16#

17#

18#

19#

20#

21#

22#

23#

24#

25#

26#


27#

28#

29#

30#

Per vedere altri lavori di questa brava hairstylist puoi seguire l’account kristinakatsabina.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della scelta di queste donne? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

0 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.