Questa guardia giurata è stata elogiata per aver protetto con il proprio ombrello un cane dalla pioggia

Una guardia giurata è stata fotografata mentre proteggeva con l’ombrello un cane che stava aspettando i propri proprietari fuori da un negozio e grazie a questa adorabile immagine ha ricevuto un sacco di complimenti.

Una delle guardie di sicurezza della catena di supermercati Morrisons, che si trova nel Regno Unito, è stata elogiata per aver compiuto un semplice ma nobile gesto. La foto in questione è stata scattata da Mel Gracie, una ragazza che vive nella zona e che di professione fa la tatuatrice, la quale, nel vedere una scena tanto dolce, non è riuscita a resistere ed ha deciso di immortalare il momento per condividerlo con i propri contatti di Twitter.

Nel Tweet la giovane ha scritto: “Applausi per questo uomo della sicurezza di @Morrisons che tiene all’asciutto questo bravo ragazzo. Beh, non si può mai sapere come si sentono i cani sotto la pioggia“.

Chiaramente, la foto è stata vista, commentata e condivisa da moltissimi utenti della piattaforma e nel giro di breve tempo è arrivata anche al diretto interessato, un ragazzo di nome Ethan, il quale ha ricondiviso l’immagine sul proprio account scrivendo: “Non avrei mai pensato che una mia foto potesse diverntare virale. Sapevo che in quel momento stavo facendo sorridere la gente che si trovava nei paraggi, ma questo è un qualcosa di completamente diverso“.


In seguito, anche David Cherry, il proprietario di Freddie, il simpatico golden retriever protagonista della foto insieme ad Ethan, è venuto a conoscenza dell’accaduto e, senza pensarci due volte, ha scritto alla guardia giurata per ringraziarla di aver tenuto all’asciutto il proprio amico a quattro zampe.

Il nostro cane Freddie è diventato virale dopo che un gentile uomo della sicurezza lo ha riparato con l’ombrello quando ha iniziato a piovere al Morrison vicino a casa dei miei genitori. Buone vibrazioni della comunità. Persone che si prendono cura l’una dell’altra. Ethan è sempre gentile con mio padre e mio fratello, è bello sentire cose tanto carine“.

Speriamo che gesti gentili come quello di Ethan possano essere un esempio da seguire, affinché tutte le creature di questo pianeta possano vivere in pace e in tranquillità.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del dolce gesto di Ethan? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.