Questa cucciola ama talmente tanto il sole che trova sempre il posto perfetto per fare un pisolino

Qualche mese fa, una cucciola di bassotto nano di nome Nellie è diventata famosa sul web dopo che una sua bellissima foto è stata pubblicata dal suo proprietario, Freddy Masters, sulla piattaforma di Reddit.

Al tempo, la piccola era da poco stata adottata, tuttavia, nonostante dovesse ancora ambientarsi nella sua nuova casa, ha dimostrato a tutti quanti di sapere il fatto suo trovando sempre in luogo perfetto in cui schiacciare un caldo pisolino. Come tutti i cuccioli, Nellie ha bisogno di dormire molte ore al giorno, ma a differenza degli altri questa bassottina preferisce il calore del Sole alla comodità di una bella cuccia.

The perfect spot from aww

Di fatto, Nellie è in grado di sfruttare ogni angolo soleggiato della casa per godersi i caldi raggi del Sole mentre fa un rilassante sonnellino. Durante un’intervista Freddy ha affermato che, oltre a dormire, la sua bella cucciolina, vista la giovane età, è in fase di dentizione e, per questo, scherzando l’ha paragonata ad un piccolo squalo di terra. Inoltre ha aggiunto che: “Si sdraia in qualsiasi punto soleggiato che trova, l’altro giorno c’era una macchia di sole sulla parete e l’ho beccata mentre appoggiava la testa contro il muro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nellie The Sausage Pup (@nelliethesausagepup)

Per quanto riguarda l’immagine che ha avuto tanto successo, l’uomo ha raccontato che in quel momento stava facendo una chiamata su Zoom, quando, ad un certo punto, ha visto la sua bella cagnolina sdraiata al Sole in una singolare posizione. In seguito, facendo finta di nulla, le ha scattato una foto, dopodiché la piccola è rimasta immobile per altri cinque minuti, fino a quando è arrivata l’ombra ed ha deciso di spostarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nellie The Sausage Pup (@nelliethesausagepup)

Ora, Nellie ha un account dedicato sulla piattaforma di Instagram chiamato “Nellie The Sausage Pup“, dove si possono ammirare altre sue foto mentre si scalda alla luce del Sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nellie The Sausage Pup (@nelliethesausagepup)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.