Un cagnolino fa la fila e aspetta il proprio turno tra le auto per avere la sua razione di cibo

Di recente, un utente della piattaforma di TikTok ha condiviso un video che ha fatto sia commuovere che emozionare chiunque l’abbia visto, poiché le immagini mostrano un dolce cagnolino che fa la fila tra le auto ed attende il proprio turno per ricevere una porzione di cibo, proprio come tutti gli altri.

Nel video si può vedere il cane che aspetta pazientemente il proprio turno fuori da un fast food, dove le persone si avvicinano con le proprie auto alla finestrella del locale per ritirare il proprio ordine. Di fatto, dopo aver visto che il cibo veniva consegnato a chiunque passasse di lì, l’affamato animale deve aver innocentemente pensato che anche a lui ne sarebbe spettata di certo almeno una porzione.

TikTok/trendsongs10

Per questo, una volta arrivato il proprio turno, il piccolo si mette di fronte allo sportello ed inizia ad abbaiare per farsi notare dall’operatore. Di fatto, il video dura solemente pochi secondi e si interrompe senza che si possa vedere se qualcuno gli offre qualcosa da mangiare.

Di seguito il video:

https://www.tiktok.com/@trendsongs10/video/6992099033187732741?is_copy_url=0&is_from_webapp=v1&sender_device=pc&sender_web_id=6974764440143660550

Alcuni utenti hanno commentato dicendo che chi ha realizzato il filmato avrebbe potuto compargli del cibo, ma altri fanno notare che il cane indossa un collare e che non sembra essere affato denutrito. Nonostante questo, altre persone sono intervenute affermando che si tratta di un cliente abituale del ristorante che ogni giorno si presenta puntuale per ricevere qualche leccornia.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo furbetto? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.